1.     Mi trovi su: Homepage #4235580
    Originally posted by The bosss
    prega:cool:

sono ateo. :azz: ora mi tocca dimostrarlo se no max dice che sono mercenario. :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4235582
    Originally posted by tonyjj2
    usa VSO divxtodvd, cercalo con google. Io prima di comprarmi un lettore divx lo usavo per trasformare i file avi in file per lettore dvd. In pratica è un convertitore
    i lettori dvd non leggono anche i divx?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4235584
    e per mettere + film in un solo dvd si può? se si, come?

uso la play 2 come lettore dvd. legge pure i divx? ;)

sto scaricando un divx. per farne un dvd visibile dal lettore che devo fare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina