1.     Mi trovi su: Homepage #4235715
    Il 9 Gennaio 2006 terminerà il primo campionato di superlega, valido come girone di qualificazione per l'assegnazione delle "serie" della superlega. Le varie leghe verranno suddivise tra serie A, B e C ed alcuni manager (quelli ritenuti inattivi, o comunque che non riescono a concedere alle leghe il tempo necessario richiesto all' inizio dell' iscrizione) verranno sostituiti. Da questo momento è possibile candidarsi ad un posto come "sostituti" dei manager che verranno rimossi. Tutti i nuovi manager, tuttavia, partiranno dalla serie C dovendosi fare quindi tutto l'iter per poter arrivare in serie A (due stagioni l'anno, ricordo).

Chiunque volesse proporsi per rientrare nella superlega deve lasciare un post di richiesta in questo thread, tenendo conto che i manager verranno scelti dagli utenti del forum per vedere chi "scegliere" per essere inserito, e che ogni manager che vuole partecipare alla superlega deve garantire di poter seguire ogni settimana la propria squadre, ed allo stesso tempo una frequenza di almeno 2 giorni nel forum, ciò non vuol dire che bisogna stare connessi 24 ore su 24, ma che si possa garantire anche un certo seguito di mercato nel thread di lega situato in questo forum nell'apposita sezione. Altresì, i manager devono comunque garantire un certo seguito nel pannello di controllo di mercato, per far si che riescano ad accettare/rifiutare le trattative di mercato entro il tempo di termine (unica eccezione le trattative da 1 giorno) per dar comunque modo agli altri manager durante la settimana di poter dirigere le loro richieste di mercato altrove.

I posti a disposizione dovrebbero essere sufficienti per diversi manager, anche se - attualmente - non è possibile stabilire un numero preciso.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4235726
    Originally posted by Torre878
    perchè mi ero ritirato perchè mancava tempo materiale...adesso comunque ne ho di più e posso riprendere:D

Ah ho capito, allora penso che non ci siano dubbi che rientri:)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Superlega: New Entry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina