1.     Mi trovi su: Homepage #4236080
    Ronaldo ha due sponsor invidiabili, Adriano e Mancini. Il primo lo sta chiamando ripetutamente, il secondo continua a esaltarne le doti.

L'Inter punta al mercato di gennaio. "Ci saranno tante partite e la Coppa d'Africa ci riduce la rosa, perdiamo Martins e Wome – dice Mancini -. Dopo la sosta vedremo quindi con la società cosa si potrà fare per colmare almeno l'assenza di Martins".

Obinna resta il primo della lista ma anche lui, convocato nella lista dei preselezionati, potrebbe dover partire per la rassegna africana. Ecco l'idea Ronaldo che, ad oggi, pare più che una semplice ipotesi.

"Se uno parla di Ronaldo, non può certo dire che non sia un grandissimo giocatore. Come non si può dire che non abbia fatto divertire i tifosi dell'Inter, mi divertivo anch'io che ero in un'altra squadra".

"Una trattativa? Non ho idea, non dipende da me, io posso esprimere solo un parere tecnico e non ci vuole uno scienziato per dare un parere positivo. Io e Moratti non abbiamo mai parlato di questo. Se mi dovesse chiedere un parere? Non credo me lo chieda, se lo vuole lo prende".

Intanto, a Madrid, i rapporti tra il brasiliano e il Real vanno di male in peggio. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal quotidiano spagnolo ABC, il direttore tecnico dimissionario Arrigo Sacchi avrebbe appreso lunedì la volontà di Ronaldo di lasciare la squadra. L'attaccante avrebbe parlato di problemi nello spogliatoio; in particolare, sarebbe stato attaccato dai compagni di squadra dopo le partite con il Malaga e l'Osasuna

-----------------------------

CMQ è IMPENSABILE CHE IL REAL SI PRIVI DI RONALDO GIA DA GENNAIO.....
    RAUL E' ROTTO!
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4236081
    Ma poi a cosa serve all'Inter? Dovrebbe tirarsi in casa un giocatore odiato da buona parte della tifoseria, un pochino bollito e in concorrenza con due giovani. In compenso ovviamente vorrebbe giocare ogni partita. Sono notizie che lasciano il tempo che trovano...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4236082
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma poi a cosa serve all'Inter? Dovrebbe tirarsi in casa un giocatore odiato da buona parte della tifoseria, un pochino bollito e in concorrenza con due giovani. In compenso ovviamente vorrebbe giocare ogni partita. Sono notizie che lasciano il tempo che trovano...

Di tutto il discorso di Scud mi ha sorpreso solo la frase: "un pochino bollito..." :asd:
    e non è che sarebbe il primo che l'inter si prende quando è in calo... :asd: :asd: :asd:

Vogliamo parlare di Solari? :asd:
    Vogliamo parlare di Figo (e non mi dite che è stato presa quando era al meglio della sua carriera :asd: )?
    Vogliamo parlare di quasi tutta la rosa dell' inter? :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4236083

in parte hai ragione...... perchè prendere 1 giocatore che vorrebbe giocare tutte ke partite e metterlo in concorrenza con 2 giovani che stanno facendo benissimo...... meglio lasciare le cose così come stanno

riguardo ai tifosi... bastano un paio di gol un bacio sulla maglia .... è tutto viene dimenticato :cool:

sul bollito non sono molto daccordo..... si ok è in calo però i gol continua a sempre a farli
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4236085
    Originally posted by Nomak
    Di tutto il discorso di Scud mi ha sorpreso solo la frase: "un pochino bollito..." :asd:
    e non è che sarebbe il primo che l'inter si prende quando è in calo... :asd: :asd: :asd:

Vogliamo parlare di Figo (e non mi dite che è stato presa quando era al meglio della sua carriera :asd: )?

Onestamente non mi sembra bollita la rosa dell'Inter, anzi. Chiaro che Figo non lo compri più per lo scatto ma per i piedi. Il punto è che Ronaldo è un giocatore che fisicamente non è più quello di una volta e in compenso andrebbe a riempire un reparto in cui l'Inter è coperta. Lo stesso Solari non è bollito, semplicemente non è un buon giocatore e secondo me un pessimo acquisto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4236086
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    parliamone....figo ha rappresentato la più grande sorpresa per me quest'anno :)

Certo... ma qua si parla di acquisto quando era "bollito"... e Figo lo era ;)
    Poi sta collezionando buone partite ed altre non così eclatanti, ma che è stato comprato quando al real era "bollito"... è un dato di fatto.

:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4236087

solari è un bidone!!!!
    figo .... per me non sta facendo assolutamente male...
    e qui da solo 3 mesi e 1/2 e ora comincia a girare bene.... valutiamo la sua annata a maggio... sono sicuro che sarà estremamente positiva

:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4236089
    Certo... ma qua si parla di acquisto quando era "bollito"... e Figo lo era ;)
    Poi sta collezionando buone partite ed altre non così eclatanti, ma che è stato comprato quando al real era "bollito"... è un dato di fatto.

:)

una sola precisazione..... non è stato comprato.... èarrivato a parametro zero
    :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4236090
    Onestamente non mi sembra bollita la rosa dell'Inter, anzi. Chiaro che Figo non lo compri più per lo scatto ma per i piedi. Il punto è che Ronaldo è un giocatore che fisicamente non è più quello di una volta e in compenso andrebbe a riempire un reparto in cui l'Inter è coperta. Lo stesso Solari non è bollito, semplicemente non è un buon giocatore e secondo me un pessimo acquisto.

Non dico che è bollita, ma che han comprato diversi giocatori quando lo erano (Figo è uno di questi). Poi alcuni si son ripresi quando eran dentro, altri no... ma molti son stati comprati proprio perchè erano in calo e ci si poteva spendere poco (Figo è arrivato persino gratuitamente tanto che al Real non combinava più niente...)

Ronaldo è più "cicciottello" di un tempo, ma corre ancora. Tra un Ronaldo ed un Cruz/Recoba... beh, mi sembra scontato puntare più sul brasiliano :D oltretutto Ronaldo ha una caratteristica simile a Martins (la corsa), ma col pallone tra i piedi la differenza è notevole.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4236091
    e poi non capisco.... l'inter per me quest'anno ha fatto i due migliori acquisti a centro campo

pizarro.... a 10 mln......
    preso quest'anno per non lasciarselo sfuggire ma gia con l'idea di farlo giocare dal 2006/2007 quando veron andrà via

figo.... parametro zero.... piedi, mentalità ed esperienza da campione

c'era di meglio????
    si forse Viera..... ma ci volevano 18 mln
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4236092
    Non dico che è bollita, ma che han comprato diversi giocatori quando lo erano (Figo è uno di questi). Poi alcuni si son ripresi quando eran dentro, altri no... ma molti son stati comprati proprio perchè erano in calo e ci si poteva spendere poco (Figo è arrivato persino gratuitamente tanto che al Real non combinava più niente...)[/QUOTE]

Sì ma non è bollito. Un Baggio per me per dire non è mai stato bollito, cioè non è mai stato fisicamente consumato quando il fisico era la sua caratteristica principale. Per dire, un Martins a 30 anni sarà probabilmente bollito. Vieri oggi è bollito: fisicamente non c'è più tanto e coi piedi diciamo che fa un pochino paura. Senza dubbio l'Inter ne ha presi in passato ma quest'anno non mi sembra. C'è il serbo, vabbeh, ma quello è sempre in tribuna... ;)

[QUOTE]Originally posted by Nomak

Ronaldo è più "cicciottello" di un tempo, ma corre ancora. Tra un Ronaldo ed un Cruz/Recoba... beh, mi sembra scontato puntare più sul brasiliano :D oltretutto Ronaldo ha una caratteristica simile a Martins (la corsa), ma col pallone tra i piedi la differenza è notevole.

Secondo me tutto compreso è meglio che l'Inter rimanga così. Fra un Ronaldo col suo carnevale, la panzetta, l'esigenza di giocare, ecc. e un Martins che si fa gli affari suoi e ha diversi anni di meno, secondo me è meglio il secondo. Chiaro, fosse uno che sta in panchina diligentemente e si fa sempre trovare pronto credo che tutti i tifosi interisti porterebbero Recoba in spalla Madrid per fare un bello scambio... ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage #4236093
    io cmq spero che moratti non faccia nessun acquisto a gennaio.... stiamo andando bene così.... evitiamo casini

Martins va via per un mese.... amen... c'è Cruz che ha sempre fatto bene
    e poi anche il Chino quest'anno sembra aver capito quale sia la sua "posizione" sia in campo che nello spogliatoio

Fantasia... Ronaldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina