1.     Mi trovi su: Homepage #4236170
    Rummenigge: "Moggi ha lavorato pure a Napoli, città della mafia"
    21 12 2005
    Il dirigente del Bayern, Kalle Rummenigge, inizia a straparlare. Confermando il suo odio per Luciano Moggi, che avrebbe lavorato su Sagnol - a suo dire - anche nel periodo delle sfide di Champions tra Juve e Bayern, Rummenigge s'è visto chiedere se non fosse stato eccessivo accostare la Juve alla Mafia. "Confermo quello che ho detto - ha dichiarato l'ex interista - in un suo precedente impiego Moggi ha lavorato a Napoli che una città della Mafia".

ragazzi come c'è rimasto male!!!!! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4236172
    Originally posted by pela10
    21 12 2005
    Il dirigente del Bayern, Kalle Rummenigge, inizia a straparlare. Confermando il suo odio per Luciano Moggi, che avrebbe lavorato su Sagnol - a suo dire - anche nel periodo delle sfide di Champions tra Juve e Bayern, Rummenigge s'è visto chiedere se non fosse stato eccessivo accostare la Juve alla Mafia. "Confermo quello che ho detto - ha dichiarato l'ex interista - in un suo precedente impiego Moggi ha lavorato a Napoli che una città della Mafia".

e' solo un pagliaccio....
    non vuole ammettere che come dirigente ha ampiamente fallito e scarica la sua rabbia con esternazioni da imbecille....
    Non perde mai occasione per starsene ZITTO !...

Tra l'altro oltre ad offendere ripetitivamente Moggi, e quindi a molti poteva fare ne' caldo ne' freddo, ora passa anche alle varie città dove quest'ultimo ha lavorato.......

Non sono Napoletano, ma se lo fossi mi sentirei molto offeso dalle sue parole....
    Ma indirettamente, da italiano, mi ritengo offeso...

VERGOGNA !!!!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4236173
    Originally posted by Vittore
    non vuole ammettere che come dirigente ha ampiamente fallito e scarica la sua rabbia con esternazioni da imbecille....

Tra l'altro oltre ad offendere ripetitivamente Moggi, e quindi a molti poteva fare ne' caldo ne' freddo, ora passa anche alle varie città dove quest'ultimo ha lavorato.......

Non sono Napoletano, ma se lo fossi mi sentirei molto offeso dalle sue parole....

VERGOGNA !!!!!!!!!!!!

:approved:

vergogna "Kalle" da te non me lo sarei mai aspettato!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4236177
    non ho seguito molto la cosa.... ma non mi pare che Moggi abbia fatto la stessa cosa.
    scusa che differenza c'è tra le due?..cmq non dico che è solo la giuve e la roma a farlo eh...c'è anche il milan inter ecc ecc sia chiaro...dico solo che capisco rummenigge
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4236179
    21 12 2005

Se proprio vogliamo puntualizzare...la mafia stà in Sicilia...a Napoli si dice ke c'è la camorra!

Cmq Rumenigge è un gran rosicone:cool:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  6.     Mi trovi su: Homepage #4236180
    Per come la vedo io .... Ruminigge non ha detto nulla che non si sapesse già! :D

Ovvero...
    Che il DS della Juventus fosse Moggi è noto
    Che Napoli sia una città "mafiosa"... x quanto possa dispiacere sfido chiunque a negarlo (o camorrista... ma quà iniziamo ad andare nel tecnico :asd: )
    Che Moggi abbia lavorato a Napoli è un dato di fatto
    Che Moggi abbia modi di fare da "mafioso" nn mi sembra la scoperta dell'acqua calda.

Ha solo detto qualcosa che "tacitamente" si sapeva già! :cool: :cool: :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4236182

VERGOGNA !!!!!!!!!!!!

ti ricordo che i giocatori in scadenza possono essere contattati dal 1 febbraio,la socirta' proprietaria del cartellino deve essere avvisata(regole fifa)....naturalmente sagnol a fine novembre gia' parlava da juventino...........direi che continua a crescere l'immagine del calcio italiano all'estero.......
  8.     Mi trovi su: Homepage #4236183
    Originally posted by don capoccione
    ti ricordo che i giocatori in scadenza possono essere contattati dal 1 febbraio,la socirta' proprietaria del cartellino deve essere avvisata(regole fifa)....naturalmente sagnol a fine novembre gia' parlava da juventino...........direi che continua a crescere l'immagine del calcio italiano all'estero.......

sono punti di vista...

Se si ragiona per partito preso (contro la juve), si vede la malafede in qualsiasi cosa si dipinta di bianconero....anche nella più innocente
    Sarebbe ora di ragionare con la testa propria. :yy:
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4236184
    sono punti di vista...

Se si ragiona per partito preso (contro la juve), si vede la malafede in qualsiasi cosa si dipinta di bianconero....anche nella più innocente
    Sarebbe ora di ragionare con la testa propria. :yy:

Oddio non è proprio un punto di vista quello che afferma capoccione (io non sapevo di sta norma...), non so se Sagnol si sia accordato in anticipo con la giuve, ma ricordo con ribrezzo la commedia di emerson per andar via da roma e accasarsi a Torino.....veramente pietoso!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Rumenigge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina