1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4236303
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    perde a tavolino penso

8.6 Regole speciali
    - Se dopo l'ultima giornata di lega una squadra ha il bilancio negativo, perde a tavolino l'ultima partita. Se si scontrano due squadre in passivo prendono zero punti in classifica entrambe.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4236304
    Originally posted by ScudettoWeb
    8.6 Regole speciali
    - Se dopo l'ultima giornata di lega una squadra ha il bilancio negativo, perde a tavolino l'ultima partita. Se si scontrano due squadre in passivo prendono zero punti in classifica entrambe.

Grazie. Avevo il dubbio perchè il regolamento dice questo, ma nell'ultima giornata di una lega che avevo giocato, sotto la classifica c'era scritta una cosa del genere "squadra xxxxx penalizzata di tre punti per aver chiuso la lega in passivo". Cmq fa niente era solo per chiarire.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4236305
    Originally posted by Giovanni1982
    Grazie. Avevo il dubbio perchè il regolamento dice questo, ma nell'ultima giornata di una lega che avevo giocato, sotto la classifica c'era scritta una cosa del genere "squadra xxxxx penalizzata di tre punti per aver chiuso la lega in passivo". Cmq fa niente era solo per chiarire.

Vengono dati e tolti i punti relativi, tecnicamente. Ma poi Giovà, che fai, hai dubbi tu? Dobbiamo dare un senso di sicurezza, cribbio! :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4236306
    Scud sinceramente mi pare abbia ragione Giovanni.
    Mi sembra che l'anno scorso chi ha chiuso in passivo sia stato penalizzato, ma quelli che durante la giornata han perso con quello in passivo non han ricevuto i 3 punti. Semplicemente son stati tolti alla vincente...
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4236307
    Originally posted by Nomak
    Scud sinceramente mi pare abbia ragione Giovanni.
    Mi sembra che l'anno scorso chi ha chiuso in passivo sia stato penalizzato, ma quelli che durante la giornata han perso con quello in passivo non han ricevuto i 3 punti. Semplicemente son stati tolti alla vincente...

E allora c'è un errore. Faccio controllare.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4236314
    Originally posted by ScudettoWeb
    Perfetto. Mi raccomando: "Nessuno rispettato sul Web come ScudettoWeb!". Ti manderò poi mia foto a 36 denti...

Certo che quando vuoi fare il pilla........chi ti batte :rolleyes: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Sconfitta a tavolino per passivo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina