1.     Mi trovi su: Homepage #4236317
    da virgilio sport

Juan Sebastian Veron non ha cambiato idea. Il centrocampista argentino a fine stagione lascerà l'Inter per tornare in Argentina.

Una decisione presa da tempo per venire incontro alle esigenze della famiglia. Gli incontri con Mancini, Facchetti e Massimo Moratti, non hanno sortito gli effetti sperati dalla società nerazzurra.

Dalla prossima stagione l'Inter sarà senza Veron che è stato chiaro: "Me ne vado, non perchè non sto bene all'Inter o per altre questioni calcistiche. E' una decisione personale perchè voglio tornare nel mio paese dopo che la mia famiglia ha trascorso tanti in Europa. I miei cari sentono il bisogno di tornare a casa. Si sa già che l'Inter e l'Italia mi mancheranno tantissimo".

Un vero peccato perdere per l'Inter un giocatore dallo spessore tecnico e dalla personalità da leader mostrata da quando è in nerazzurro.

L'Inter si è mossa per tempo prendendo la scorsa estate dall'Udinese David Pizarro. Per la verità il piccolo centrocampista cileno non ha ancora mostrato le sue qualità anche perchè poco impiegato da Roberto Mancini.

Anzi i tentativi di convivenza in campo, tra lui e Veron, è stato forse uno dei motivi che hanno fatto perdere terreno prezioso nei confronti della Juve nelle prime giornate di campionato.

Pizarro è un giocatore su cui contare ma, con la con la partenza di Veron e quella di Cristiano Zanetti, che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel giugno 2006, si rende necesserio l'acquisto di un centrocampista centrale di grande qualità.

Per questo motivo è tornato d'attualità il nome di Michael Ballack, vecchio pallino di Moratti, che sarebbe stato individuato come il rinforzo ideale per la prossima stagione.

Contatti tra l'agente del centrocampista tedesco e i dirigenti nerazzurri ci sono stati anche di recente. Il giocatore è però uno dei più ambiti pezzi sul mercato internazionale considerando che a giugno potrà decidere liberamente la propria destinazione svincolandosi dal Bayern Monaco.

----------------------------------
    ma ballack non gioca mica come punta????

:confused:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4236320
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e legrottaglie è ala sinistra :asd: :asd:

no, ballack è centrocampista avanzato, ma sempre centrocampista ;)

Avreste anche un bel passato tedesco a centrocampo.....:rolleyes: mah vedremo ....:cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4236324
    Originally posted by common
    BAllack è il doppione di VEron ...

a questo punto spero veramente che vendano Pizarro a qualcun altro, rovinare uno così bravo è un peccato.

Signori a Vicenza di registi non se ne vedono da decenni...se dite potreste mandarlo in prestito un paio d'anni......:D

Grasssssie in anticipo! :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

veron.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina