1.     Mi trovi su: Homepage #4236357
    Grazie mille per il bellissimo gioco che ci metti a disposizione.
    Grazie per questo forum, ormai diventato una parte importante nella giornata.
    Grazie allo staff, che lavora nell'ombra, ma senza il quale nulla o quasi potrebbe andare.
    Grazie per difendere strenuamente la democrazia, altrimenti utenti come giovanni sarebbero già stati bannati da un po'.
    Grazie per la pazienza che porti verso tutti noi.
    Grazie a tutti, per la passione che ci mettete nell'elaborazione più ottimale di questo gioco.
    Grazie anche per il regalo e il titolo onorifico.
    Grazie di tutto.

Buon Natale e Buone feste a tutti.

Beck:)
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4236362
    Ottimo colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste, un felice natale e una balla colossale per l'ultimo.....accompagnata se possibile da una bombata con i fiocchi!

[SIZE=15]AUGURI A TUTTI DEBOSCIATI!!!![/SIZE]
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4236364
    Originally posted by beckowen
    Grazie mille per il bellissimo gioco che ci metti a disposizione.
    Grazie per questo forum, ormai diventato una parte importante nella giornata.
    Grazie allo staff, che lavora nell'ombra, ma senza il quale nulla o quasi potrebbe andare.
    Grazie per difendere strenuamente la democrazia, altrimenti utenti come giovanni sarebbero già stati bannati da un po'.
    Grazie per la pazienza che porti verso tutti noi.
    Grazie a tutti, per la passione che ci mettete nell'elaborazione più ottimale di questo gioco.
    Grazie di tutto.

Buon Natale e Buone feste a tutti.

Beck:)
    :cry: :cry: :cry: :clap: :clap: :clap: :clap: :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4236365
    Originally posted by razorbladeromance
    Ottimo colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste, un felice natale e una balla colossale per l'ultimo.....accompagnata se possibile da una bombata con i fiocchi!

AUGURI A TUTTI DEBOSCIATI!!!!

mi sento kiamato in causa

[SIZE=20] [COLOR=darkred]Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[/COLOR] [/SIZE]

:lol: :lol:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4236366
    Originally posted by beckowen

A questo riguardo, come l'anno scorso abbiamo mandato un pensiero alle persone che postano di più per una questione di equità. Chi ha ricevuto il pensiero "standard" l'anno scorso quest'anno ne riceverà uno più "avanzato". ;)

Buone feste a tutti, a breve per il messaggio "alla nazione"... ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4236367
    Originally posted by ScudettoWeb
    A questo riguardo, come l'anno scorso abbiamo mandato un pensiero alle persone che postano di più per una questione di equità. Chi ha ricevuto il pensiero "standard" l'anno scorso quest'anno ne riceverà uno più "avanzato". ;)

a me no:cry: :cry: :cry:

sarà per l'anno prox:P
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4236369
    Originally posted by ScudettoWeb

ok...a quando il rolex d'oro?:cool:

:asd: :asd: :asd: ovviamente mi associo a beck in tutti i punti tranne uno
    "Grazie per questo forum, ormai diventato una parte importante nella giornata."

qualcuno mi spiega quali sono le altre parti?
    :asd:

Grazie Scud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina