1.     Mi trovi su: Homepage #4236452
    Originally posted by Nomak
    Assolutamente non è assist, tiro di Cambiasso... respinto da Berti e palla recuperata da Adriano :)
    Stai vedendo le partite gabriè ? io sto sentendo la radio.... (peccato... l'assist di cambiasso m'avrebbe fatto comodo 1 po ovunque... mai fidarsi della radio :asd: )
  2.     Mi trovi su: Homepage #4236453
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Stai vedendo le partite gabriè ? io sto sentendo la radio.... (peccato... l'assist di cambiasso m'avrebbe fatto comodo 1 po ovunque... mai fidarsi della radio :asd: )

Anche alla radio (almeno la stazione che sto sentendo io, han detto tiro di Cambiasso respinto :))... comunque anche la gazza cita:

3' Inter-Empoli: 1-0. Cambiasso conclude da fuori, Berti respinge ma non trattiene, facile il tap in di destro di Adriano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4236455
    Originally posted by Nomak
    Anche alla radio (almeno la stazione che sto sentendo io, han detto tiro di Cambiasso respinto :))... comunque anche la gazza cita:

3' Inter-Empoli: 1-0. Cambiasso conclude da fuori, Berti respinge ma non trattiene, facile il tap in di destro di Adriano
    la gazzetta non fa testo... :asd:
    io sto sentendo la rai tu su cosa ti sintonizzi ? :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4236457
    Originally posted by ScudettoWeb
    Gol di Adriano senza assist. Adriano poi fuori dopo una scena francamente disturbante: pare però che sia stata solo una forte botta in testa e che stia già meglio.
    sky come ad ogni turno infrasettimanale fa le partite in sequenza, ma io golosissimo di risultati sto ascoltando i risultati in diretta... ghghghghg

17° giornata di campionato - Aggiornamenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina