1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4236741
    Risolvere il problema del bug del liv 5
    con l'ottava gemma che faceva scomparire le altre...
    ( vedi file da scaricare più in basso ..)
    giochiamo questo interessante e valido
    appartenente alla stessa saga QUETE del'OR
    In quanto CHI ha il ve fino alla fine del 4 e prima di entrare negli altri 3 può riconvertire il tutto metttendo l'upload che fissa il BUG

consiglio comunque anche per chi avesse iniziato il 5 di
    rigiocare dal save che metto dopo aver riconvertito con il nuovo file fissa bug .

QUETE de l 'OR 6 liv : DEPTH of the MINE

Autore : Thibault [TC 14]

scaricabile da TR ON LINE

dimensioni 12 KB

Numero di segreti : 3 in ogni livelli

scaricate il SAVEGAME .O che vi metto per poter iniziare
    dal livello 6 : DEPTH of the MINES

ALTRA COSA
    IMPORTANTE SCARICATE il file GlaceTOMUpdate.zip
    che corregge il bug delle OTTO GEMME
    e prima di convertire il livello sostituitelo a quello presente in cartella livello QUETE de l'OR 4-7.

scaricate il File che corregge il bug

Storia :

Lara ha sentito parlare di un potente manufatto in oro dagli indiani antichi nel Canada e vorrebbe scovarlo..

Dopo una ricerca sui testi , trova che potrebbe essere nascosto in un tempio sotto una miniera di oro nella foresta canadese. Così prende l'aereo per il Canada e poi una jeep... fino ad un villaggio abbandonato .Dopo l'esplorazione dell'accampamento , infine entra nella miniera. Trova l'ingresso di un santuario nascosto in profondità nella miniera. Dopo ulteriore esplorazione trova il passaggio dorato che conduce al tempio sotterraneo

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4236744
    Si raniero dopo aver concluso il liv 4 si accede ad una stanza centrale da
    cui dipartono 3 accessi. Cicio ha provato a concludere il 5 ma quando ha preso
    l'ottava gemma le altre si sono dissolte . Per cui NOI ora faremo il 6 e il 7 e
    lasceremo il 5 all'ultimo .. Scarica e gioca perchè e molto bello :) Tipo TR 3 .:approved:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4236745
    Sq tester e tutti ..giocatelo perchè è veramente bello , divertente e ben fatto
    su ambientazione MINE di TR 2 e Tr 3 .

Ecco uno dei momenti più attesi ...finalmente siamo motorizzati :D
    Ah quelli in maglione rosso sono amici nostri per cui non sparategli ..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4236746
    Roberto....il problema nell altro livello si risolveva..a quanto almeno mi han detto, prendendo x ultima la gemma della stanza con specchio....comunque visto che c era il modo di riparare anche il file incriminato...nn vedo x chè rinviare il problema.
    comunque ho scaricato il file di correzione ma nn me lo compila il trlm...
    nn era meglio..visto che eravam tutti la..sistemar la cosa?...poi ce lo ritroveremo il problema...e per dui piu rigacendo da zero il livello....mi passa la voiglia di giocare così
    :(
    pace e bene !
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4236747
    Ma no Cicio ...io ho scaricato di nuovo il livello generale

poi anche il file correttivo bug risolto

Ho creato una cartella denominata QUEST de l'OR

Ho aperto i due file zip scaricati e ne ho messo il contenuto nella cartella .

Chiaramente il file :TOM correttivo mi sostituiva quello
    contenuto nella edizione originale.

Quindi ho zippato la mia cartella QUEST de L'OR

e ho convertito normalmente con IL TRLE MAnager

Ho IMMESSO il SAVEGAME .O che presente nel primo post
    per poter iniziare dal livello 6 : DEPTH of the MINES

Tutto ha funzionato e ci sto giocando :)
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4236749
    Concluso questo bel livello . Abbastanza lungo e con molte cose da fare . Bisogna prendere 4 fusibili e 3 forbidden area key ..una gialla , una rossa e una blu .

Alla fine avremo in mano questo artefatto :)

Passerò al livello the deapth of the mines .
    ( The hidden forrest è bello ugualmente ..già provato un pezzo )
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4236754
    Ah ok ...io per motivi di tempo diponibile l'ho appena iniziato il livello delle gemme .
    Anzi ieri notte mi è crashato verso la fine di un filmatino . A più tardi per aggiornamenti .

Sarai daccordo con me nel dire che questo DEPTH of the MINE è un gioiellino ;)
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4236755
    Originally posted by cicio
    son tornato da dove son venuto...ma allora gli scivoli a che pro son li?

Io ho sfruttato gli scivoli per tornare e dopo aver mollato la presa da appeso
    ho saltato dalla parte sinistra anche se Lara era un pò impedita causa soffitto basso .

QUETE de l 'OR 6 liv : DEPTH of the MINE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina