1.     Mi trovi su: Homepage #4236811
    Originally posted by digital_boy84
    son tornato adesso dallo stadio, cos'è successo a Adriano?? :cry:

Nico bella partita che avete fatto , l'unico problema che se non ve gira er capitano non riuscite a muovervi.:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4236813
    Originally posted by massituo
    che rischio cmq....da far paura

Da paura quando gli si sono riggirati gli occhi , comunque è tornato l'imperatore , te lo avevo detto massi;)

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4236816
    Originally posted by massituo
    si auguri...l'imperatore dei miei stivali:asd: cruz attualmente vale molto piu di adriano:)

Ed Adriano vale più di Gilardino , per non parlare di Tommaso Rocchi che vale più di Cruz Adriano e Gilardino messi insieme :sbam:

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4236822
    Tac per Adriano: esito negativo
    [foto] E' vigile e lucido, ma passera' la notte al Niguarda (ANSA)-MILANO,21 DIC- Adriano, trasportato all'ospedale Niguarda, e' stato sottoposto a una Tac encefalo e rachide cervicale in toto: il primo esito e' negativo. Si attendono ora esami ulteriori. Nel frattempo il giocatore e' stato trasferito dal Pronto Soccorso a una camera in neurochirurgia. Sta bene, e' vigile, lucido, non ha ferite ne' lacerazioni. Dovra' comunque passare la nottata in ospedale in osservazione. Adriano ha voluto subito chiamare in Brasile la madre per rassicurarla sulle sue condizioni.

Adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina