1.     Mi trovi su: Homepage #4236868
    chiesi consiglio su quale formazione e quale tattica usare, dal momento che incontravo il primo classifica che ha uno squadrone .. (ha messo Shevchenko in panchina, meno male)

mi dareste un parere ora ? la mia è la prima ed ho avuto la fortuna/abilità di schierare la migliore formazione possibile
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4236870
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    il secondo da quello che vedo ha totti in fascia.....che cuxo sfondato che hai :asd:

cmq non saprei, dico che vince la tua ;)
    dici?secondo me ha avuto culo il suo avversario...mettendolo in fascia gli filtra tutti i punti di cannavaro e puo sfondare centralmente con pirlo e figo:) uno dei pochi casi dove è convenuto mettere uno coi pf alti in fascia
  3.     Mi trovi su: Homepage #4236871
    Originally posted by massituo
    dici?secondo me ha avuto culo il suo avversario...mettendolo in fascia gli filtra tutti i punti di cannavaro e puo sfondare centralmente con pirlo e figo:) uno dei pochi casi dove è convenuto mettere uno coi pf alti in fascia

quindi pensi che abbia vinto l'altro?

e su Totti non potrebbe essere vero il discorso opposto ? e cioè che CAnnavaro lo limita parecchio ?

l'esito dipende SOLO dai centrocampisti ? la mia forte difesa a 5 e il fortissimo attacco non servono a nulla ?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4236873
    Originally posted by common
    quindi pensi che abbia vinto l'altro?

e su Totti non potrebbe essere vero il discorso opposto ? e cioè che CAnnavaro lo limita parecchio ?

l'esito dipende SOLO dai centrocampisti ? la mia forte difesa a 5 e il fortissimo attacco non servono a nulla ?
    non ho detto che ha vinto lui...dico solo che se non avesse avuto totti in fascia l'esito sarebbe stato scontato...invece tu costruisci moltissimo....lui filtra moltissimo...centralmente invece sembra che lui abbia una netta superiorità...bisogna vedere quanto riesce a sfruttare il suo attacco non strabiliante(rispetto alla tua difesa)
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4236875
    Originally posted by common
    capito, è incerta

.. almeno fronteggio ad armi pari uno squadrone del genere .. spero di non fare la fine della scorsa settimana, quando ho perso per un peluzzo con labirinto

2-1 per la prima....la butto li....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4236881
    Originally posted by massituo
    la seconda squadra è davvero bella:cool: non so cosa darei per avere una squadra del genere...quel manager deve essere davvero bravo:cool:

e se avesse avuto Totti poi ... dai sbilanciati
    sembra più equilibrata dell'altra ..con un leggero vantaggio della seconda .. ma ... un parere ?

thread mai visto prima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina