1.     Mi trovi su: Homepage #4236893
    Polemica in ungheria: "Via le luci di Natale, sono simboli comunisti"

In occidente, per la maggior parte delle persone le stelle di Natale non fanno venire in mente nulla di particolare, ma nell' Europa dell'est, se sono rosse possono seminare il panico. E' successo infatti che numerosi commercianti della città di Szombathely si siano lamentati con la polizia per la decisione di un centro commerciale di esporre come decorazioni natalizie delle stelle rosse, uno dei simboli tradizionali del partito comunista, che ricordano la loro dittatura. Nonostante le proteste degli abitanti, la polizia si è rifiutata di rimuovere le decorazioni.

[Beaufort Gazette]
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4236898
    Oppure ricordano loro la dittatura e dà fastidio, come in italia (oltre al reato) danno fastidio i simboli fascisti.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

3.     Mi trovi su: Homepage #4236899
    Originally posted by npj
    Oppure ricordano loro la dittatura e dà fastidio, come in italia (oltre al reato) danno fastidio i simboli fascisti.

e si era capito perchè lo avevi commentato .. ma ancora una volta vorresti far sembrare poco obiettivi gli altri e invece è il contrario ..

veramente ti parrebbe logico fare una cosa del genere perchè qualcuno ha messo delle luci rosse ?

nemmeno SB è arrivato a questo tipo di bouta(NA)de ..

a me pare molto più semplice e logico estrapolare il fatto che sono dei commercianti che hanno denunciato un centro commerciale, magari epr fargli pubblicità negativa .. e magari quello era l'unico pretesto ..

------------

in un giardino a pochi metri da casa mia ci sono dei lampioncini verdi, li denuncio perchè mi ricordano la LEga ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4236900
    Originally posted by npj

ma ti rendi conto che stiamo parlando di luci di natale oppure no?? :asd: :asd: :asd:

e allora babbo natale non lo vogliamo nelle case!!!! E' vestito di rosso!! Non può. E la Roma??? Che ci fa con quella maglia??? E' scandaloso che si possano mettere ancora magliette rosse!!! :eek:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4236901
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma ti rendi conto che stiamo parlando di luci di natale oppure no?? :asd: :asd: :asd:

e allora babbo natale non lo vogliamo nelle case!!!! E' vestito di rosso!! Non può. E la Roma??? Che ci fa con quella maglia??? E' scandaloso che si possano mettere ancora magliette rosse!!! :eek:

sei fazioso .... e neghi l'evidenza ...
    e sei anche un pò fascista .. perchè il nero nelle maglie dell'Inter è un messaggio chiaro e mi fa paura ..
  6.     Mi trovi su: Homepage #4236902

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4236904

:asd: :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4236906
    è solo mancanza di cultura. capisco la paura. immaginate qui in italia se fossero state esposte come decorazione per una commemorazione di non so cosa dei Fasci o delle Croci Celtiche.. capisco il loro disappunto. ;)

9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4236907
    Originally posted by common
    sei fazioso .... e neghi l'evidenza ...
    e sei anche un pò fascista .. perchè il nero nelle maglie dell'Inter è un messaggio chiaro e mi fa paura ..

O mio dio ma allora i milanisti sono proprio indecisi sullo schieramento da seguire....:eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

"Via le luci di Natale, simboli comunisti"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina