1.     Mi trovi su: Homepage #4236987
    Il fatto è che nella mia squadra ho Bonazzoli, ma Bazzani è sul mercato libero al costo di 24 V.E.

Sarei tentato di prenderlo per tutelarmi nel caso in cui prendesse il posto di Bonazzoli però la cifra è cospicua e le mie casse sono bucate, non so se correre il rischio o no...
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4236988
    Originally posted by TuxFC
    Il fatto è che nella mia squadra ho Bonazzoli, ma Bazzani è sul mercato libero al costo di 24 V.E.

Sarei tentato di prenderlo per tutelarmi nel caso in cui prendesse il posto di Bonazzoli però la cifra è cospicua e le mie casse sono bucate, non so se correre il rischio o no...

non lo prenderei manco per sbaglio .. credo proprio rimarrà BOnazzoli, il più a rischio è Flachi che è a scadenza contratto
  3.     Mi trovi su: Homepage #4236990
    Però a quanto mi risulta (non sono ben informato però, può essere ke sto per scrivere una fesseria) Bonazzoli è stato preso proprio per sostituire Bazzani finchè non recuperava dall'infortunio...

E poi Bonazzoli e Bazzani sono molto simili a livello tattico, mentre una coppia Flachi-Bazzani o Flachi Bonazzoli sembra meglio assortita della coppia Bonazzoli-Bazzani.

E poi ultimamente ho letto molte dichiarazioni di Novellino riguardo al fatto ke Bazzani sarebbe stato per la Samp il miglior acquisto del mercato di gennaio...

Boh, davvero nn so che fare!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4236991
    Originally posted by massituo
    se stai tirato coi VE lascia stare

A meno che non vinco il Jackpot questa settimana (ma credo di arrivare secondo anke se ancora non ho capito bene come si calcola sto jackpot :D) in cassa ho 20 V.E. Cedendo Giacomazzi (infortunato) e Pellissier (non sempre titolare sicuro) potrei ricavare circa 15 V.E. e a quel punto potrei prendere Bazzani, però mi ritroverei ad affontare il turno di gennaio con poco piu di 5 V.E. in cassa.

E' anche vero ke ho il monte stipendi piu basso di tutta la lega (40 V.E.) però è un rischio...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4236993
    Qui entra in gioco il modo di pensare di Novellino:
    darà sicuramente la possibilità a Bazzani di dimostrare che può meritarsi la maglia da titolare, anche perchè Bonazzoli è in calo secondo me.
    Se Bazzani ricomincia a giocare in maniera decente la coppia sarà sicuramente Flachi - Bazzani.
    Bazzani-Bonazzoli è impensabile (troppo simili) e in più la Samp è sicuramente Flachi dipendente, il contratto può essere un problema più a livello psicologico se Flachi rimarrà fino a fine stagione (alcune voci lo danno in partenza, forse Inter) perchè ora come ora Flachi è un gradino superiore dei suoi possibili sostituti (cioè Kutuzov o Zauli) e questo il mister lo sa.:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4236994
    Azz se mi dici cosi allora non rischio... :D

Solo ke poi se Bonazzoli mi finisce in panca per far posto a Bazzani e Bazzani se lo prende una squadra che ha piu soldi di me sono fregato, nella mia lega non ci sono attaccanti decenti liberi, e nella mia squadra ho solo Trezeguet di veramente forte...

Certo che se vincessi il Jackpot tutti i dubbi sarebbero risolti :D

Ora cmq apro un nuovo thread su come viene calcolato il Jackpot...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4236996
    Originally posted by MarcoNello
    :mad: in parte hai ragione... potrebbe averlo rovinato a vita la Merz!!
    però massi, il Bazzani "single" era un giocatore forte dai, è innegabile:cool:
    no no...lascia stare la merz...io dico in generale...bazzani è come bonazzoli...di poco superiore ma non di molto..certo che se mi dici che bazzani era un giocatore forte mi vengon dubbi sulla tua capacità di intendere e di volere:cool:

:asd: :asd: :asd: (oh...sto skerzando ):D

Sampdoria: Bonazzoli, Flachi o... Bazzani?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina