1.     Mi trovi su: Homepage #4237010
    Viene dato 1 punto per ogni giocatore "azzeccato", ma non capisco come viene fatto il confronto fra titolari e panchinari e se quelli in tribuna contano qualcosa.

Nel senso, supponiamo che uno dei miei difensori abbia -3 pf. Il primo difensore in panchina ha -4 pf. Il secondo invece ha +2 pf. Ho azzeccato o no il difensore, cioè il confronto viene fatto solo tra i titolari e il primo sostituto o anche con i secondi panchinari e i giocatori in tribuna?

E in caso di parità di punti forma, il giocatore viene considerato "azzeccato", oppure deve superare il valore del sostituto perchè eguagliarlo non basta?
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4237014
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    fai qualcosa di più semplice....

prendi il tuo modulo; prendi i difensori, poi i centrocampisti e poi gli attaccanti

ti estrai, in base al tuo modulo, i migliori della tua rosa e poi vedi quanti di quei migliori ne hai schierati. Fai la somma e ottieni il tuo punteggio

e questi sono i bonus .. non ci sono malus nel conteggio ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4237015
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    fai qualcosa di più semplice....

prendi il tuo modulo; prendi i difensori, poi i centrocampisti e poi gli attaccanti

ti estrai, in base al tuo modulo, i migliori per ruolo della tua rosa e poi vedi quanti di quei migliori ne hai schierati. Fai la somma e ottieni il tuo punteggio

Così è semplice, ma viene calcolato anke il portiere? E in caso di parità di punti forma tra un titolare e uno fuori, considero il bonus o no?
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4237018
    Per ogni giocatore azzeccato schierato negli undici di partenza o dopo i cambi si ottiene un punto mentre per ogni cambio necessario ne viene tolto uno. Per ogni uomo in meno presente nella formazione che gioca si perdono due punti mentre per ogni giocatore fuori ruolo si perdono 1.5 punti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4237021
    Originally posted by TuxFC
    Credo ke il malus sia -1 x ogni sostituzione e -1.5 x ogni fuori-ruolo...

Cmq porca miseria, ho fatto 10 punti ma un'altra squadra ne ha fatti addirittura 11... Niente Jackpot :(...

allafaccia ... non credo di aver fatto 10 punti nemmeno una volta, e con tutte le mie squadre :D, nemmeno quella volta che ho preso il JP

Come viene calcolato il Jackpot?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina