1.     Mi trovi su: Homepage #4237031
    é inammissibile una cosa del genere ha annullato 3 assist 4 gol come se niente fosse.......non esiste e non mi dite ke lui ha il centrocampo migliore perchè io sulle fasci lo massacro e nel calcio le fascie hanno un ruolo essenziale specialmente se in difesa giochi a tre

12 A. Peruzzi P 4.0

5 M. Pasqual D 3.0

2 F. Cannavaro D 8.5

26 P. Cannavaro D 3.5

15 F. Simplicio C -1.0

6 G. Gattuso C 3.5

7 S. Veron F 3.5

16 G. Pandev C 1.0

24 A. Mutu A 3.5

10 M. Vucinic A -0.5

11 A. Konan A 0.5
    -----------------------------------------------------------------------------
    L. Bucci P 4.0

26 A. Lucarelli D 1.0

22 J. Zanetti D 1.5

3 K. Zoro D 1.0

8 C. Serginho C 3.0

15 M. Donadel C 1.5

7 M. Bresciano C 1.5

5 S. Perrotta C 7.0

9 A. Pinga C -1.0

11 O. Martins A 12.0

10 A. Shevchenko A 10.5

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00609165&sid=1333fcbbca286fc936fa7c87c70b4d80
  2.     Mi trovi su: Homepage #4237036
    Originally posted by massituo
    non è solo cannavaro...è la sua difesa in generale molto forte....hai costruito poco e la sua superdifesa(16 punti totali) ti ha bloccato l'attacco...lui invece ha costruito molto e ha segnato

Certo guardando l'analisi direi pure io così?? ma vedendo i voti e il complesso mai avrei pensato pareggiare, ma quì ho perso?? la mia difesa non era scandalosa e il suo attacco??ne vogliamo parlare??nullo allora mi volete dire che se giocava senza attaccanti avrebbe vinto cmq giusto??
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4237037
    Originally posted by Valerick
    Certo guardando l'analisi direi pure io così?? ma vedendo i voti e il complesso mai avrei pensato pareggiare, ma quì ho perso?? la mia difesa non era scandalosa e il suo attacco??ne vogliamo parlare??nullo allora mi volete dire che se giocava senza attaccanti avrebbe vinto cmq giusto??

il suo attacco fa abbastanza skifo...ma la tua difesa(complice il malus della dif a 3) non ha un punteggione....cmq è riuscito a segnare grazie alla sua notevole costruzione centrale netta:)

tu hai si un buon centrocampo...ma cio che costruisci ti viene filtrato dall'avversario...diciamo che sei stato sfortunato...:)

pensa che io la scorsa settimana ho perso 3 a 2 avendo vucinic gila trezeguet e kaka:asd:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4237039
    Ma filtrato de che ma se sulle fasce ha -1 e 1 io ho 3 e 7......come fa a filtrare me lo sbieghi?

quei valori vanno cmq dimezzati in costruzione se non sbaglio....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4237041
    tu:
    nel 3 4 1 2(bruttissimo modulo) le ali costruiscono in fascia per metà dei loro pf

->(7+3)/2=5

lui usa un 3 4 3(brutto modulo pure questo)...il filtro è dato dai pf delle ali+bonus di +2 per centrocampo a 4 in linea->

-1+1+2=2

->costruzione di fascia netta 5-2=3 ovvero pochissimo:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4237042
    Originally posted by massituo
    tu:
    nel 3 4 1 2(bruttissimo modulo) le ali costruiscono in fascia per metà dei loro pf

->(7+3)/2=5

lui usa un 3 4 3(brutto modulo pure questo)...il filtro è dato dai pf delle ali+bonus di +2 per centrocampo a 4 in linea->

-1+1+2=2

->costruzione di fascia netta 5-2=3 ovvero pochissimo:)

vabbè tu sei il classico 4-4-2.....banale però le fasce devono avere importanza
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4237043
    vabbè tu sei il classico 4-4-2.....banale però le fasce devono avere importanza
    non è vero :asd: :asd:

io prediligo i moduli come
    3 5 2 e 4 5 1

per dare importanza alle fasce in SW contano i terzini che raddoppiano il loro valore....son tutte cose scritte nel regolamento eh...non mi invento nulla...se vuoi chiedere consigli per moduli ecc ecc cmq vieni pure qua nel forum che ti aiutiamo volentieri;)

Ricorso!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina