1.     Mi trovi su: Homepage #4237063
    Sono appena usciti i risultati di questa giornata e devo segnalare un problema!

Un paio di giocatori in panchina infatti sarebbero dovuti essere in realtà, dalla formazione che ho fatto, in tribuna.
    In pratica per non so bene quale motivo mi sono ritrovato in panchina un portiere e un difensore che sono SEMPRE in tribuna al posto di due difensori.
    Il risultato è che alla fine ho giocato con un giocatore in meno (appunto un difensore!)

Da notare che altri team della mia stessa lega lamentano lo stesso mio problema.
    Protesto ufficialmente :mad: :mad:
    E' possibile un controllo?!

Per la cronaca in questa giornata mi sarebbe andata male comunque.. però... !!! :mad:

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4237066
    Originally posted by ScudettoWeb
    Siete sicuri di non avere l'allenatore in seconda attivato? [/QUOTE]

Nessun allenatore in seconda che cmq visto che ho fatto come tutte le settimane la formazione non sarebbe stato attivo!

[QUOTE]Originally posted by massituo
    a me non è mai successo e ho 14 squadre

Io ne ho una sola ma anche a me non era mai successo... PRIMA D'ORA!! :eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4237067
    Originally posted by Gokuraku
    Io ne ho una sola ma anche a me non era mai successo... PRIMA D'ORA!! :eek:
    l'unica cosa che ti posso dire e di ricontrollare sempre le tue formazioni chiudendo la finestra della formazione...ogni tanto capita che penso di aver cambiato qualcosa che poi non ho cambiato:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4237068
    Originally posted by ScudettoWeb
    Siete sicuri di non avere l'allenatore in seconda attivato?

beh, stà giornata mi sò ritrovato cn nedved in campo:dunno:
    sapevo ke era squalificato...!
    C'erano tutti i cambi ke avevo fatto...addirittura ho messo comotto titolare il mercoledì...lo ricordo benissimo!

Cmq può essere stata sbadatagine mia a nn aver salvato la formazione :dunno:

Fà nulla ;)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage #4237069
    Originally posted by anto81
    Cmq può essere stata sbadatagine mia a nn aver salvato la formazione :dunno:

Fossi solo io a lamentare il problema potrei anche pensare di essere stato sbadato ma altre squadre della stessa mia lega hanno avuto lo stesso identico problema! :eek:
    Abbiamo tutti chiuso male la finestra senza salvare?

E poi... nella mia panchina c'era Zebina che dall'inizio del campionato tengo in tribuna visto che è infortunato. Quindi anche se non avesse salvato la formazione non sarebbe dovuto essere dove sta :mad: :mad: :mad:
    Secondo me ci sono dei bug grossi come una casa
  6.     Mi trovi su: Homepage #4237072
    Sei sicuro di usare il tuo profilo solo sul tuo pc ? Magari sei andato a fare le formazioni una volta in un internet point oppure in un qualche luogo pubblico ( ufficio , scuola o roba del genere ) e hai lasciato memorizzata nome utente e password , qualcuno l'ha visto e ha provato a cambiare la tua formazione :eek: :confused:

Su 12 squadre non mi è mai successa sta cosa , al massimo non mi ha preso i pronostici due giornate consecutive ma due squadre diverse
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4237073
    ... :muhehe: ...

Ripeto... almeno altre quattro squadre della mia lega ha avuto in quest'ultima giornata lo STESSO IDENTICO PRECISO problema!!

NON vado mai negli internet point e soprattutto NON salvo mai user e pwd.

Nessuno dei Scudetto Web mi sa dare una risposta ufficiale?!?!
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4237074
    Originally posted by Gokuraku
    ... :muhehe: ...

Ripeto... almeno altre quattro squadre della mia lega ha avuto in quest'ultima giornata lo [B]STESSO IDENTICO PRECISO
    problema!!

NON vado mai negli internet point e soprattutto NON salvo mai user e pwd.

Nessuno dei Scudetto Web mi sa dare una risposta ufficiale?!?! [/B]

La risposta ufficiale è che a meno che non avete l'allenatore in seconda attivato non c'è modo che questo sia successo. Le formazioni, una volta salvate, non vengono più toccate e vengono anzi copiate per sicurezza. Abbiamo verificato e la copia di sicurezza è identica a quella usata per il calcolo delle partite.

Formazione (panchina) cambiata!!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina