1.     Mi trovi su: Homepage #4237078
    nè BeLE nè MAne ...

tre sconfitte, di cui 2 probabilmente per un peluzzo (cosa purtroppo ricorrente) contro MAssi e SCud (quest'ultima particolarmente inattesa, guardando le formazioni e i due moduli speculari)
    tre vittorie

se ci metto anche il solo prono preso direi che è un'altra giornata di imelda .. menomale che c'è la pausa ..
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4237081
    Originally posted by common
    nè BeLE nè MAne ...

[b]tre sconfitte
    , di cui 2 probabilmente per un peluzzo (cosa purtroppo ricorrente) contro MAssi e SCud (quest'ultima particolarmente inattesa, guardando le formazioni e i due moduli speculari)
    tre vittorie

se ci metto anche il solo prono preso direi che è un'altra giornata di imelda .. menomale che c'è la pausa .. [/B]

Ero abbastanza convinto di perdere, evidentemente ho avuto parecchia fortuna. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4237082
    3-0 nel memorial lallo ultimo che mi fa mantenere la vetta della classifica e 1-0 nelle alleanze...
    lallo oggi t'ho purgato :cool:

2-0 in trasferta contro nomak per la resurrezione (seconda vittoria consecutiva in trasferta) nella new-fip

con 13 indisponibili nella lega dei pilla ho azzardato il 2-5-3 in trasferta contro the bosss e altro 0-2 che mi permette di scavalcare beck portandomi in zona verde solo soletto

sempre restando su beck in superlega ce le siamo dati a sangue (le costruzioni centrali erano sui 50 dico solo questo) ne è venuto fuori un 2-2 che dovrebbe mandarci entrambi in B

nella scudetto league ho perso come al solito... :rolleyes:

common che purgava la capolista ed una mia vittoria casalinga di misura mi hanno permesso di arrivare in vetta nella caccia ai cacciatori :sbam:

6-0 particolarmente gustoso contro ^Mr-Drakula^ su azzurra e seconda posizione consolidata :asd:

5-0 a scudettoweb.Franck e situazione invariata nella lega di maxubs sempre con giovanni capolista, ma standogli a 2 punti aspetto solo un suo passo falso :cool:

Nomak m'ha fatto lo sgambetto nell'english premier league 2 ma resto secondo (anche se col fiato di carea sul collo) e soprattutto lallo allunga ancora...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4237083
    Riassumendo...

In quanto Superpadre...14 gol fatti e uno subito in 4 partite

Leghe private:

A.C. Trapacchia 5 F.C Palermo1989 0 approved:
    (Lega Solo il Brescia, 10 punti dopo 4 partite, secondi a 2 punti dal formidabile Athletic Guevara)

Superpadrepio 6 Cbs.com 0
    (Lega Antimax, 25 punti dopo 13 partite,secondi a 3 punti dal mio alter ego Antimaxinseconda)

Real Lioness 1 Casaldolasolesa 1...pari in trasferta...dominio e gran sfiga:cry:
    (Lega IL FEFO, 28 punti in 16 partite, secondi a 3 punti dal REdivivo REciuccio...nel senso di RECO)

Lega pubblica
    Lega seria veri giocatori...quela d'er Max...

ArciProSuperpadrepio 2 Plus Pilus Omnibus 0
    (Primi con 19 punti in 7 partite, 4 punti davanti agli Zboys e ben 5 davanti a Maxubs:mad: )

In quanto Antimaxinseconda
    Lega privata Antimax...
    MICAMAX 7 Maialex 0:approved:
    Primo davanti al Superpadre:cry: :cry: 28 punti in 13 partite e 3 punti di vantaggio antesosta.

Con la faccia di Nepal Rainbow la f.C.Hard-Core ha vinto 3-0 in lega pubblica e comanda facile...

Nepal Rainbow F.C., Pro Superpadrepio e Planet Bhaktapur continuano a portarsi via punti...mannaggia al sistema che le ha messe insieme...nella Lega Mister Trapacchi.
    Il Planet Bhaktapur Hotel (www.nepalplanet.com) ha battuto lo Stabio Momo 6-0
    mentre la Nepal Rainbow ha piegato di misura (1-0) la povera ProSuperpadrepio...

Contemporaneamente gioia e disperazione sul viso di Mr.Trapacchi...Impegnato nel derby delle due panchine...

In definitiva, fra un nick e un nock...
    ...Senza contare il derby fra me e mek(1-0)...:

6 Vittorie e un pareggio...

30 Goals fatti e uno subito...Maxnaggia
    30 Goals per un Natale migliore....

BUONE FESTE A TUTTI, da Capitan Zanetti all'Ingegner Massituo...E al dominus vobiscum, Supermoderator Scudettoweb in persona.

Un pensiero a Fralex...dopo lo tsunami d.o.c sta arrivando lo Tsunami Max...Fossi in Te, caro Fralex, verrei a Kathmandu da me qualche giorno.

Superp.s.
    Reco è vivo...ha riposto Stankovic in tribuna, giusto ieri...
    E ha beccato 2-1 in casa dell'ultima in classifica...la Vittoria Alata giallorossa. (Lega privata IL FEFO).

Ohi, Reciuccio...m'hai mandato 1000 PM in altro loco perchè venissi fin qui...e Tu dove te ne sei iuto ?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4237085
    Originally posted by LaBiRiNtO
    3-0 nel memorial lallo ultimo che mi fa mantenere la vetta della classifica e 1-0 nelle alleanze...
    lallo oggi t'ho purgato :cool:

io 3 vittorie e una sconfitta, quest'ultima in superlega e che mi relega in serie C...
    una delle vittorie è stata 2 a 0 contro Lallo (nei magnifici 10)..:cool: :D

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4237088
    Direi da dio!!!!

6 partite di cui 5 in trasferta...
    4 vittorie e 2 pareggi (solo xè avevo castellini :cry: :cry: )

4 prono azzeccati (ho cannato solo il treviso :cry: )

760 golden vinti con la formazione in serie A
    300 golden vinti con il punta golden!!!!

Direi che ho fatto bene ad interrompere le ferie x venire a vedere le partite :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4237089
    su 4 parite 2 vittorie e 2 pareggi

Le vittorie nelle due leghe che tengo di +!

battuto Lallo nell'alcoolisti e purtroppo solo pareggio con nomak in super lega! dove maledetto Trezegol (che avevo in 3 squadre su 4) non prende il bonus di minuti giocati e a Marchionni viene detratto l'assist!!:cry:

Cmq veramente intrifante l'alcoolisti!:approved:

a proposito ho vinto il jp di la chi vende me lo faccia sapere!:cool:

COM'é Andata ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina