1.     Mi trovi su: Homepage #4237094
    Ciao....certo è prestissimo per parlare di queste cose(o forse no??9 ad ogni modo si sà qualcosa della verisone italiana,cioè chi ne avrà cura ecc....io ESIGO il doppiaggio di Elda Olivieri...e forse noi del forum potremmo inviare una mail alla stessa o a chi per lei e chiederle delucidazioni...in effetti se fosse lei la doppiatrice dovrebbe già spaere qualcosa...e se nn fosse lei dobbiamo far eun petizione per averla come voce di Lara....credo isa indispensabile la sua voce che ormai ci acocmpagna dal 97...ricordo la gioia quando la sentii in AoD...

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4237096
    Infatti....anch'io voglio Lara Legend doppiata dalla mitica Elda Olivieri!! :approved:
    Se dovremmo mandarle una mail per sapere se si presterà anche questa volta a fare la voce di Lara.....dovremmo sapere un indirizzo a cui mandarla, voi sapete l' indirizzo e-mail?? :confused:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4237104
    ELDA OLIVIERI!!! :approved: :approved:

Assolutamente lei, quoto tutti!!!:approved:

Io ho provato a dare un'occhiata in vari siti... C'è un sito a cui lei è registrata, ma per conoscere il suo indirizzo e-mail, bisogna registrarsi... Ma è un sito di doppiatori!!! Vogliono delle info precise, tipo un file con registrata la propia voce ^^'

Traduzione E Doppiaggio Tomb Raider Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina