1.     Mi trovi su: Homepage #4237162
    Clamoroso ritorno di Ronaldo all'Inter? Il Fenomeno dice no. "Sono un guerriero e non intendo abbandonare la mia barca mentre sta affondando", riferendosi al periodo di grossa crisi del Real.

In un'intervista al quotidiano spagnolo "Marca" il brasiliano smentisce categoricamente le voci circolate negli ultimi giorni; rumors amplificati dalle varie dichiarazioni di Adriano, Mancini e Moratti.

"In nessun momento mi è passata alla mente l'idea di andar via – precisa. Smentisco di aver chiesto ad Arrigo Sacchi di lasciare il Real e di aver parlato con Figo e Adriano del mio desiderio di tornarte all'Inter".

"Non mi sono mai complimentato con la dirigenza nerazzurra di aver vinto il derby. Non intendo scusarmi; so bene che stiamo giocando male ma non accetto che si scrivano simili falsità".

"Da qui me ne andrò solo se mi cacceranno – aggiunge -. Il mio obiettivo è quello di riportare il Real ai fastidi un tempo”.

Parole e musica per i tifosi nerazzurri che, durante la vittoriosa sfida sull'Empoli, hanno appeso uno striscione: "I traditori non meritano rispetto. Ronaldo stai lontano da Milano!".

ronaldo...... pensiro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina