1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4237305
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    è stato espulso, lo sai vero? il resto dei calcoli non lo so, ma non ha segnato è stato espulso :P

ma infatti secondo me è sbagliato, vi spiego perchè

1 ha giocato 74 minuti
    2 il Lecce ha pareggiato in casa
    3 è stato prima ammonito e dopo 5 minuti espulsione diretta ed ingiustificata, quel pirla!
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4237308
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma è stata espulsione diretta? Pensavo fosse doppia ammonizione

no no è stata diretta!! infatti secondo me c'è un errore l'ho segnalato nel tread principale, ma non mi ha risposto nessuno
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4237310
    Originally posted by Mash
    la gazzetta porta secondo cartellino giallo "Le speranze del Lecce crescono lentamente, ma crollano all’improvviso al 29’: l’arbitro esordiente Lops ammonisce per la seconda volta Vucinic, entrato duro su Zauri, e lo espelle."

riporta male ho visto la partita! era rosso diretto!
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4237313
    Originally posted by wfw
    riporta male ho visto la partita! era rosso diretto!

Se non potete dare segnalazioni precise, non datele, altrimenti create solo confusione. Vucinic è stato espulso per doppia ammonizione. Tra l'altro non solo non è diretta ma non è nemmeno ingiustificata.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4237314
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se non potete dare segnalazioni precise, non datele, altrimenti create solo confusione. Vucinic è stato espulso per doppia ammonizione. Tra l'altro non solo non è diretta ma non è nemmeno ingiustificata.

bhe la fonte sarei io, gente che ha visto la partita dal vivo, a noi è parso rosso diretto.

E se fosse rosso diretto per un fallo a centrocampo inutile, non sarebbe una espulsione ingiustificata?

:confused:

Se invece è doppio giallo, capisco che non è ingiustificata:)

ma mi incazzo lo stesso con quel pirla!!:mad:

Quanto ha preso vucinic?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina