1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4237357
    Vorrei lanciare un'idea a me cara, data la mia passione per il medioevo e la cavalleria: perchè non creare un look medioevale per Lara, con armatura in stile Giovanna d'Arco? magari inserita in un livello ambientato in castelli et similia?
    Ecco un esempio di quello che intendo dire, tratto dal gioco Giovanna d'Arco:
    Ciao
    Angelo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4237359
    la cosa , non è difficile da realizzare , ma poi lara in qualunque caso dovrebbe usare le pistole. vi immaginate lara d'arco con le pistole :asd: , però ripensandoci , abbiamo la balestra da fare usare , a lara:confused: :rolleyes: , Angelo , lo tengo in considerazione
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4237361
    Originally posted by Roberto-web
    La balestra va bene ...si potrebbe modificare anche qualche arma in spada e lancia , oppure le granate in sfere acuminate .

Sì, balestre (con frecce illimitate normali ed altre esplosive o incendiarie, che esistevano davvero nel periodo) al posto delle pistole ed altre armi che abbiano un qualche nesso col periodo. Magari uno o più livelli (come suggerisce Lucy) incentrati su una macchina del tempo che porti Lara in varie epoche tra le quali il medioevo.
    Ci vuole un LD che abbia il coraggio di rompere con la tradizione.
    ;)
    Ciao
    Angelo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4237362
    Originally posted by Roberto-web
    Bellissima idea ..con i prsonaggi vestiti in quel modo
    potremo anche fare remake del tipo DRAGON HEART,
    RE ARTU' o addirittura IL RITORNO DEL RE :approved:

..ehm.. Roberto.. il King Arthur Project non ti dice niente?:D Solo che la nostra LAra non ha armatura;)
    Ciao
    Angelo

Lara d'Arco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina