1.     Mi trovi su: Homepage #4237387
    POSSO SOLO DIRVI CHE SIETE UNA MASSA DI BUFFONI E AVETE ROVINATO IL PIU BEL GIOCO MAI INVENTATO
    MI SPIEGATE COME SI FA A FAR PERDERE PARTITE A TAVOLINO A FAR PERDERE PARTITE CON VALORI ALTI CONTRO UN AVVERSARIO MEDIOCRE
    E SOPRATUTTO CHE FINE HANNO FATTO I MIEI GIOCATORI CHE AVEVO OGNI VOLTA MI TORVO CON UNA GIOCATORE DIVERSO DA UNO SCELTO DA ME

SPERO CHE ABBIATE ALMENO IL CORAGGI ODI RISPONDERE
    :muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4237390
    Vorrei fare presente un' anomalia nei punteggi assegnati ai giocatori. Io sono iscritto ad una lega e vedendo i punteggi assegnati ai miei giocatori ho notato che a Marchionni non è stato attribuito il bonus di +2 per l' assist fatto in occasione del gol di Corradi. Poi controllando meglio anche le altre squadre ho notato che nemmeno Corradi ha ricevuto il +4 che gli spettava per il gol. Un autogol di Bega? No, perchè a parte il fatto che tutti hanno attribuito il gol all' attaccante del Parma, poi nemmeno Bega ha il malus per l' autogol! Stesso discorso vale per il secondo gol segnato in Udinese Sampdoria. Allego la pagina in questione e chido che, qualora avessi ragione, vengano rifatti i conti e attribuiti nuovi risultati alle partite della lega. Distinti saluti. Il Presidente del Monaco 1 in classifica. http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=39e027293dd4ca455dbf8a7bc7664294&idsqd2=33348
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=09334&sid=a44b695a1d9c92d030e009ff629387c4
  3.     Mi trovi su: Homepage #4237392
    siccome sarà la ventesima volta che scrivo per chiedere spiegazioni e non mi è stato mai risposto ogni anno dico che smetto ma penso che a volte l'anno dopo un po di giustizia in piu l'avete messa e invece ogni anno è sempre peggio...
    il regolamento l'ho letto e vi assicuro che dovrete rileggerlo bene voi o alemno cercare di fare regola intelligenti da vero fantacalcio e non come vi svegliate la mattina
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4237393
    Originally posted by VEBS
    siccome sarà la ventesima volta che scrivo per chiedere spiegazioni e non mi è stato mai risposto ogni anno dico che smetto ma penso che a volte l'anno dopo un po di giustizia in piu l'avete messa e invece ogni anno è sempre peggio...
    il regolamento l'ho letto e vi assicuro che dovrete rileggerlo bene voi o alemno cercare di fare regola intelligenti da vero fantacalcio e non come vi svegliate la mattina

1-dimmi in quali post hai chiesto spiegazioni
    2-se vuoi giocare al fantacalcio normale ci sono altri siti...questo è un fantacalcio piu avanzato e richiede anche un po di ragionamento e intelligenza....
    3-il regolamento lo so praticamente a memoria a differenza tua
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4237394
    il regolamento l'ho letto e vi assicuro che dovrete rileggerlo bene voi o alemno cercare di fare regola intelligenti da vero fantacalcio

Nessuno qui vuole fare il fantacalcio, per carità di Dio. :) Nessuno vuole fare un gioco in cui si vince sommando i voti della Gazzetta. Ed è anche scritto bene nelle regole:
    http://scudettoweb.videogame.it/coseinfomain2.php
  6.     Mi trovi su: Homepage #4237395

Solo una cosa. Vorrei capire dove sta l'ingiustizia. Nel fatto che tu insulti delle persone che ti offrono un servizio gratuito?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4237396
    A vostro favore, o meglio a favore degli organizzatori di questo gioco, volevo spendere 2 parole. E' il 1 anno che gioco seriamente a questo gioco e devo ammettere che la sua bellezza è proprio quella di non avere risultati scontati scaturiti solo dalla somma di punteggi! Approfitto per fare una domanda: quanto conta la selezione del tiratore nella propria squadra? Nello specifico, io questa settimana ho selezionato Toni come tiratore. Se avessi selezionato Totti, autore di 2 reti sarebbe cambiato qualcosa?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4237398
    Originally posted by roncionese
    A vostro favore, o meglio a favore degli organizzatori di questo gioco, volevo spendere 2 parole. E' il 1 anno che gioco seriamente a questo gioco e devo ammettere che la sua bellezza è proprio quella di non avere risultati scontati scaturiti solo dalla somma di punteggi! Approfitto per fare una domanda: quanto conta la selezione del tiratore nella propria squadra? Nello specifico, io questa settimana ho selezionato Toni come tiratore. Se avessi selezionato Totti, autore di 2 reti sarebbe cambiato qualcosa?
    no...non sarebbe cambiato nulla...scegliere il tiratore serve solo a cambiare le priorità del marcatore...in pratica se metti il pallone del tiratore a totti sarà totti a segnare il maggior numero di gol della tua squadra...null'altro:)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4237399
    Originally posted by roncionese
    In attesa di risposta alla mail di prima vi voglio chiedere anche qual' è il bonus di cui parlate per il fantasista di ruolo e dove è specificato che non lo trovo.
    il fantasista prende un bonus di +2 che si va a sommare ai pf presi normalmente..:)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4237401
    ok no comment...ho capito il tipo di persone che ci sono
    auguri
    le tue critiche non sono costruttive...non hai mai chiesto il perchè e il percome di un risultato...di fronte a un muro non so cosa fare....a chi chiede spiegazioni glie le do volentieri e l'aiuto come ho sempre fatto

non ho capito il gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina