1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4237410
    GIRONE A
    knaz - cicciolo 0 - 2
    francesco - diego 0 - 1
    lucafiqo - JDN 0 - 1
    splendens - massituo 0 - 6

SITUAZIONE: diego vince una partita per lui senza obiettivi e manda in C francesco....cicciolo vince contro knaz e si tiene stretto il terzo posto insidiato da JDN...massituo vince facile con splendens e si conferma primo nel girone...gli unici a giocarsi qualcosa in questo girone sono cicciolo e JDN che giocheranno in casa rispettivamente contro diego e massituo...

GIRONE B
    diavulott - canemacchina 0 - 4
    dyd - rock 0 - 1
    nico - zanetti 0 - 4
    anto - lallo 0 - 2

SITUAZIONE: canemacchina vince ancora e si conquista un posto in A...rock vince lo scontro salvezza con dyd e lo manda definitivamente in serie C...perde anche anto che ora si vede costretto a far punti per difendere un quinto posto che vorrebbe dire serie B sicura...veniamo però alla partita piu importante del girone....nico 0 zanetti 4...sta per finire un sogno per nico che dopo un inizio sfavillante si è bloccato...zanetti invece è stato sempre costante e ha rosicchiato punticini su punticini...per nico la situazione è terribile per zan esaltante...ma l'ultima giornata potrebbe riservare sorprese anche perchè zan gioca fuori casa contro la prima della classe

GIRONE C
    eddiecip - lpirola 0 - 0
    wfw - nomak 1 - 1
    bardok - tittore 3 - 0
    scattante - scudettoweb 0 - 4

SITUAZIONE: scudettoweb (gia in A) vince contro scattante(gia in C) e si porta in testa...eddiecip e lpirola pareggiano per 0 a 0...per loro era uno scontro diretto per la salvezza e forse questo punto non servirà a nessuno dei due...piu avanti in classifica troviamo wfw...un pareggio prestigioso contro nomak che dopo questa brutta prestazione vede quasi svanire il sogno della A...viene raggiunto da bardok(vincente 3 a 0 contro un tranquillo tittore)...i due si giocano all'ultima giornata un terzo posto che se succedesse un miracolo potrebbe addirittura valere la A...bardok all'ultima giornata gioca fuori casa contro uno scattante a cui i 3 punti servono poco o niente mentre nomak giocherà in casa di un agguerritissimo lpirola..ultima giornata decisiva

GIRONE D
    beck - labirinto 2 - 2
    maestro - npj 1 - 0
    tony - mike 1 - 0
    silver - fralex 0 - 3

SITUAZIONE: qua è difficile scegliere un big match...dall'inizio fino a questa giornata non c'è mai stato un risultato inutile o scontato..quindi andiamo per ordine....partiamo dalla partita piu spettacolare della settimana,quella tra lab e beck...un 2 a 2 che affossa tutte e due le squadre....con una vittoria beck sarebbe salito al secondo posto solitario mentre lab si sarebbe rimesso in gioco per la A...un 2 a 2 quindi che rende contento solo chi è andato allo stadio,non i presidenti....fralex invece vince facile contro il fanalino di coda silver e si porta a 20 punti,tony soffre ma porta a casa un 1 a 0 contro mike...questi 3 punti sputano ben due sentenze...tony in A mike in C...da lodare cmq mike che ha lottato fino alla fine con una squadra allo scatafascio...per lui la C non penso durerà piu di un anno....passiamo alla partita delle polemiche(leggere thread girone D)...maestro scaccia via tutti i dubbi.."abbandono si,ma con onore"...vince 1 a 0 contro npj sempre piu in crisi di risultati...bastava poco per andare in A invece si ritrova in lotta praticamente con tutti gli altri...si con tutti gli altri perchè incredibilmente a parte tony mike e silver tutti gli altri si giocano un posto per andare in A...chi con piu possibilità chi con meno(es labirinto e maestro)...insomma...ultima giornata da seguire con un occhio di riguardo

GIRONE E
    ivolalas - giovanni 0 - 1
    komarek - marcob 1 - 0
    marconello - burzumati 1 - 0
    simo - jackal 0 - 3

SITUAZIONE: giovanni torna a vincere...e lo fa nella partita piu importante...ivolalas perde in casa...una partita che a dispetto del risultato è tutt'altro che noiosa...giovi scavalca ivo e vede vicina una serie A che sa dell'incredibile..komarek vince ancora...lo fa contro marcob che a causa di questa sconfitta giocherà l'ultima partita senza stimoli(per lui serie B)....marconello tira fuori l'orgoglio e vince la partita tra i due fanalini di coda mentre jackal bombarda per 3 volte simo e si aggiudica un posto in A...per simo invece potrebbe essere serie C se all'ultima giornata non vince....gioca contro marconello che oggi ha dimostrato che tiene ad ogni partita...indipendentemente dalla classifica

GIRONE F
    razor - boss 0 - 2
    joey - tsu 1 - 0
    odisseo - sir 0 - 4
    kaiser - carea 0 - 2

SITUAZIONE: boss vince facile e si conquista un posto in B...dopo una partenza difficile aumenta il rammarico per aver dimostrato che la squadra lo seguiva e i risultati sono arrivati...se avesse raccolto qualcosa di piu nelle prime giornate sarebbe in tutt'altra posizione.....joey invece prenota un posto in A..la contemporanea sconfitta di odisseo gli permette di puntare su due risultati su tre all'ultima giornata....carea invece affonda kaiser....per lui è stato un girone di ritorno da incubo...da un posto quasi sicuro in B a una C che lo sta aspettando..solo un miracolo potrebbe salvarlo

SERIE A:
    Massituo
    Diego
    Lallo
    Canemacchina
    Scudettoweb
    Tittore
    Tony
    Komarek
    Jackal
    Sir
    Carea

SERIE B
    Splendens
    Marcob
    Boss

SERIE C
    Knaz
    Luca
    Diavulott
    Dyd
    Scattante
    Silver
    Mike
    Burzu
    Marco nello
    Tsu
    Razor
    Francesco

TERZE Punt Diff
    Cicciolo 23 10
    Zanetti 21 7 Nico 21 -7
    Bardok 19 5 Nomak 19 0
    Fralex 20 3
    Giovanni 23 13
    Joey 23 2

SESTE Punti Diff

Anto 15 -11 Rock 15 0
    Lpirola 13 -10 Eddiecip 13 -4
    Maestro 17 -1 Labirinto 17 0
    Simo 14 -7
    Kaiser 12 -7
    Labirinto 17 0
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4237411
    il fatto che Maestro e Lab siano entrambi con 17 punti e io con 12..non vuol dire per forza che io sono già in C?

cmq spero nei ripescaggi...ed eventualmente confido nella promozione in B durante la superlega...

mi consolo con la vittoria in una lega contro Lallo...per 2 a 0..(almeno quello lasciatemelo)

onore al Boss e a Carea!:cool:

OTTIMO LAVORO MASSI! :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4237412
    Originally posted by Kaiserniky
    il fatto che Maestro e Lab siano entrambi con 17 punti e io con 12..non vuol dire per forza che io sono già in C?

cmq spero nei ripescaggi...ed eventualmente confido nella promozione in B durante la superlega...

mi consolo con la vittoria in una lega contro Lallo...per 2 a 0..(almeno quello lasciatemelo)

onore al Boss e a Carea!:cool:
    maestro e lab son nella stessa lega...solo uno dei due è sesto:)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4237413
    Originally posted by massituo
    maestro e zen son nella stessa lega...solo uno dei due è sesto:)

:approved:

ad ogni modo...durante le feste mi toccherà andare a Lourdes...chissà che non riesca nel miracolo...:asd: :asd:

ma cul cxxo che ho misà che trovo chiuso:cool: :asd: :asd:

Superlega: 11- 3 - 12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina