1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4237475
    Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi il regolamente in italiano del gioco da tavola di Tomb Raider...

siccome mi sono fatto un'autoregalo per natale, e il libretto del regolamente è tutto in inglese, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha già una traduzione.

grazie in anticipo!

[url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4237478
    Penso proprio di sì ;)

Originally posted by Wall_TR
    Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi il regolamente in italiano del gioco da tavola di Tomb Raider...

siccome mi sono fatto un'autoregalo per natale, e il libretto del regolamente è tutto in inglese, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha già una traduzione.

grazie in anticipo!

.. io ero riuscita a trovare quelle in francese, se può esserti utile :) , ma in italiano ancora no :P
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4237482
    Inanzitutto auguri a tutti per natale...

si, il gioco è proprio quello...

non pretendo che qualcuno abbia trovato la traduzione, speravo che qualcuno di voi l'avesse fatta e me la potesse passare

di inglese non ne capisco molto!

[url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
  4.     Mi trovi su: #4237483
    Originally posted by Wall_TR
    Inanzitutto auguri a tutti per natale...

si, il gioco è proprio quello...

non pretendo che qualcuno abbia trovato la traduzione, speravo che qualcuno di voi l'avesse fatta e me la potesse passare

di inglese non ne capisco molto!

potresti chiedere a Glow mandagli un PM...al limite me la mandia nche a me ;)

Tomb Raider, gioco da tavola...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina