1.     Mi trovi su: Homepage #4237549
    Samuel Kuffour sarebbe in rotta con la Roma. Il difensore ghanese è praticamente sparito nelle ultime settimane dopo un infortunio patito contro il Palermo nella gara di campionato dello scorso 11 dicembre.

    Chiaro che un infortunio può tenere lontano un giocatore dai campi di gioco ma le parole di Spalletti, "Non faccio più giocare chi non si allena durante la settimana, mi sono stufato di pregare i giocatori di scendere", hanno fatto nascere un caso intorno all' assenza di quello che era, sino a tre settimane fa un leader nella squadra giallorossa.

    C'è chi dice che i ritardi nel pagamento degli stipendi non siano graditi ma lo staff del giocatore ha smentito. Coi compagni c'è stato qualche screzio, soprattutto con Cassano e Montella che si sono infortunati dopo alcuni suoi irruenti inteeventi durante della partitelle di allenamento.

    In realtà dietro a questo mistero c'era la volontà del giocatore di arrivare pefettamente integro alla Coppa d'Africa, tanto che prima della gara contro il Chievo è partito per il Ghana per aggregarsi alla sua Nazionale.

    Lo si rivedrà a Trigoria non prima di febbriao. Un strappo che potrebbe condizionare anche i rapporti futuri tra l'ex giocatore del Bayern e la società giallorossa che potrebbe anche pensare ad una sua cessione a giugno ottenendo un'importante plusavalenza visto nel giugno scorso è arrivato a parametro zero.

  Kuffour..... ????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina