1.     Mi trovi su: Homepage #4237586
    Zanettino non rinnova, Juve in agguato
    23 12 2005
    Cristiano Zanetti non ha ancora rinnovato il suo contratto con l'Inter in scadenza a giugno. La situazione potrebbe sbloccarsi la prossima settimana anche se c'è sempre la Juve di Capello in agguato sul centrocampista che viene considerato dal tecnico friulano un tassello fondamentale in vista della prossima stagione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4237588
    Originally posted by pela10
    Zanettino non rinnova, Juve in agguato
    23 12 2005
    Cristiano Zanetti non ha ancora rinnovato il suo contratto con l'Inter in scadenza a giugno. La situazione potrebbe sbloccarsi la prossima settimana anche se c'è sempre la Juve di Capello in agguato sul centrocampista che viene considerato dal tecnico friulano un tassello fondamentale in vista della prossima stagione.

in effetti alla juve serve proprio un altro centrocampista per scaldare un po' la panca
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4237589
    Originally posted by mbrio
    in effetti alla juve serve proprio un altro centrocampista per scaldare un po' la panca

Di certo se manca emerson o vieirà ed hanno come riserve zanetti giannichedda e blasi che schifo che fanno è ?

Alla Lazio giocherebbero tutti e tre e della seconda squadra della Juve forse solo Abbiati Birindelli e Pessotto non giocherebbero nella lazio perchè Oddo e Zauri son più forti .

Secondo me Zanetti va alla Juve anzi azzardo già che ci sia un accordo tra il giocatore e la Juventus
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4237590
    Originally posted by Bardok
    Di certo se manca emerson o vieirà ed hanno come riserve zanetti giannichedda e blasi che schifo che fanno è ?

Alla Lazio giocherebbero tutti e tre e della seconda squadra della Juve forse solo Abbiati Birindelli e Pessotto non giocherebbero nella lazio perchè Oddo e Zauri son più forti .

Secondo me Zanetti va alla Juve anzi azzardo già che ci sia un accordo tra il giocatore e la Juventus

sicuramente è un ottimo giocatore, sicuramente non fa schifo, ma è allo stesso livello di giannichedda e blasi: non vedo cosa se ne faccia la juve visto che ha già i due menzionati (che scaldano parecchio la panca...)

che poi ci possa essere già un accordo per portare zanetti alla juve è possibile
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4237592
    Originally posted by mbrio
    sicuramente è un ottimo giocatore, sicuramente non fa schifo, ma è allo stesso livello di giannichedda e blasi: non vedo cosa se ne faccia la juve visto che ha già i due menzionati (che scaldano parecchio la panca...)

che poi ci possa essere già un accordo per portare zanetti alla juve è possibile

Rinforzerebbe una rosa già forte , fossi in Moggi prenderei anche Cassano , Sagnol ed Henry vendere Zebina Zalayeta e Abbiati . Vincerebbero davvero tutto.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4237595
    Originally posted by massituo
    penso che se milan giuve o inter non prendono cassano a 4-5 mln di euro son proprio polli...indipendentemente se serve o no

Quasi sicuro vada al REal infatti x una cifra ridicola :cry: :cry: :cry: ! Su Zanetti come hai detto tu è un uomo di fiducia di capello, ha fatto di tutto x non rimandarlo all inter, se andasse alla juve sarebbe la primissima alternativa ai due mostri, contando che è anno di mondiali sarebbe un buon acquisto.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

c. zanetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina