1.     Mi trovi su: Homepage #4237607
    Vicenza, lungo intervento chirurgico per Gonzalez
    23 12 2005
    Resta in prognosi riservata Julio Gonzalez, l'attaccante del Vicenza rimasto gravemente ferito ieri mattina in un terribile incidente stradale.

Gonzalez è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico durato oltre dodici ore. Ora si trova nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Padova. Nel primo bollettino medico si sottolinea che i parametri vitali sono stabilizzati e sotto controllo.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4237608
    Originally posted by pela10
    23 12 2005
    Resta in prognosi riservata Julio Gonzalez, l'attaccante del Vicenza rimasto gravemente ferito ieri mattina in un terribile incidente stradale.

Gonzalez è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico durato oltre dodici ore. Ora si trova nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Padova. Nel primo bollettino medico si sottolinea che i parametri vitali sono stabilizzati e sotto controllo.

Mi ha avvisato ieri sera Zan......ma ancora non ho capito cosa sia successo.....cmq i miei auguri a Julio Valentin Gonzales....

Forza Julio! :approved: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4237610
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    incidente in macchina

Forza Julio!!! :approved: :sbam:

Si ma la dinamica???? Deve aver fatto una gran botta a quanto sembra? E' uscito di strada da solo? :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4237614
    Originally posted by Simo_Juve
    dai fratelli biancorossi...non mollate...noi abbiamo castigato il mantova :sbam:

:rolleyes: l'unica che non dovevate castigare......volevo vedere mimmo arrivare a fine campionato senza mai perdere....:P
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4237615
    Originally posted by Simo_Juve
    dai fratelli biancorossi...non mollate...noi abbiamo castigato il mantova :sbam:

se è per questo avete castigato pure noi.....insomma quest'anno mi state irritando.....prima il vicenza poi anche di carlo e il suo mantova.....adesso però basta mi raccomando...
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4237619
    Bollettino medico del 04.01.06 ore 11.30

Riceviamo dall'Azienda Ospedaliera di Padova il seguente bollettino.

In merito alle condizioni di salute del giocatore del Vicenza coinvolto nell'incidente stradale del 22.12.2005 e ricoverato presso l'Azienda Ospedaliera di Padova, si comunica quanto segue:

"L'atleta presenta condizioni generali stazionarie. E' sveglio e cosciente. Permane assistito presso la Rianimazione Centrale. E' stato effettuato nella giornata di ieri 3.01.06 un intervento di chirurgia plastica con apposizione di innesti cutani sulla parte interessata dal trauma.
    Proseguono anche nella giornata odierna i controlli e le medicazioni dei chirurghi plastici così come le sedute di terapia iperbarica.
    La prognosi rimane riservata."

Sarà cura dell'Ufficio Stampa della Società Vicenza Calcio diramare ulteriori aggiornamenti riguardo le condizioni dell'atleta.

Per la prima volta il bollettino medico indica che Julio è cosciente, speriamo bene che per lui si risolva tutto in modo positivo! :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina