1.     Mi trovi su: Homepage #4237620
    Paura, tanta, poi sollievo, adesso tranquillità.
    Adriano racconta il suo stato d'animo adesso che le preoccupazioni sono alle spalle, che il cielo è tornato sereno. "È chiaro, ho avuto paura. Ma adesso tutto è passato, sono tranquillo. I medici mi hanno rassicurato e quindi domani potrò partire per il Brasile per trascorrere un po' di giorni di riposo insieme con la mia famiglia".
    Adriano è stato dimesso nel pomeriggio dall'ospedale Niguarda dove era stato ricoverato, a titolo precauzionale, dopo il colpo subito alla testa al 13' del primo tempo di Inter-Empoli.

Lasciando il centro ospedaliero, assolutamente lucido e rinfrancato nel morale e nello spirito, l'attaccante brasiliano ha aggiunto: "È stata una brutta esperienza, ma è passata, e questa è la cosa importante. Mi sono ripreso quando sono stato portato nell'infermeria dello stadio e, quando il dottore mi ha chiesto cosa mi ricordavo, gli ho risposto che mi ricordavo il gol che avevo segnato e questo mi riempiva di gioia.
    Ho trascorso una notte tranquilla in ospedale, ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine in questo momento, ringrazio i tifosi che sono venuti qui a cantarmi la mia canzoncina preferita, ora vado a riposarmi e poi tornerò per riprendere gli allenamenti con la squadra nerazzurra".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4237622
    Originally posted by common
    pela anche se ti impegnerai tanto tanto, non credo riuscirai a festeggiare i 2000 entro stasera :sbam: :sbam:

ahahahaha

no dai sto facendo il mio lavoro ..... il giornalaio!!!! :)

la verità e che qui in ufficio non mi passa niente....
    ancora poche ore è ciaaaaaaaao fino al 2 di gennaio :D :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4237623
    Originally posted by pela10
    ahahahaha

no dai sto facendo il mio lavoro ..... il giornalaio!!!! :)

la verità e che qui in ufficio non mi passa niente....
    ancora poche ore è ciaaaaaaaao fino al 2 di gennaio :D :D

scherzavo

posta quintalate e quintalate di roba, meglio se di mercato ...
    e poi ... AUGURAZZI e buon divertimento

Adriano.... racconta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina