1.     Mi trovi su: Homepage #4237627
    Del Piero vuole chiudere i conti

La Juventus chiude in bellezza il 2005 conquistando titolo di campione d'Inverno con due giornate d'anticipo. In campionato i bianconeri al Delle Alpi hanno sempre vinto ed anche il Siena ha dovuto arrendersi alla corazzata di Capello.
    Sorride anche Alessandro Del Piero: il fantasista juventino ieri sera non è riuscito a mettere a segno il suo 183° gol in bianconero, che gli avrebbe consentito di staccare Boniperti di una lunghezza, per diventare il miglior marcatore della storia della Juventus. Ma ci sarà tempo, Pinturicchio conta di superare Boniperti già il 7 gennaio, alla ripresa del campionato contro il Palermo. "Un gol per tempo e chiudiamo in bellezza la pratica Siena e il 2005 - il commento sulle pagine del sito del capitano bianconero - con la nona vittoria consecutiva in casa e il titolo di regina d'inverno in anticipo di due turni. Ce n'è abbastanza per godersi in santa pace un po' di riposo e passare delle feste tranquille, e poco importa non essere riuscito a farmi il regalo di segnare il 183° gol in bianconero. Pecato, in un paio di occasioni ci sono andato vicino. Ma non ho fretta, ci sarà tempo con l'anno nuovo, speriamo già a Palermo sabato 7 gennaio."
    Il bilancio della stagione è positivo per Del Piero: "Per il momento è tutto, finisce un anno importante, ricco di soddisfazioni, di numeri importanti e con qualche conto in sospeso... Io la mia lista dei buoni propositi ce l'ho già, e voi? Buone feste a tutti".
    Alberto Mauro

Del Piero vuole chiudere i conti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina