1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4237696
    Berlusconi ha la colpa maggiore : governa per 5 anni e non fa nulla per arginare lo strapotere economico del paradiso FISCALE DELLE COOP ROSSE !
    In galera questi falsi comunisti, con i barconi, le ville miliardarie e i conti criptati pienio di milioni di EURO !
    L' Unipol , l' assicurazione dei DS, e' nella bufera : ma sono capitalisti truffaldini o comunisti ?
    Capitalisti arrivisti quando c'e' da far comnunella con FAZIO & C. , comunisti, quando c'e' da fregare il popolo ignorante per farsi dare i voti...
    CENTRODESTRA SVEGLIA : non potete lasciare in mano l' ITALIA a questi qua che oltre che truffatori , non sanno nemmeno che programma politico ed economico attuare, visto che non n vanno d' accordo nemmeno sullo spartirsi i soldi tra di loro...
    O Prodi fara' ancora una seduta spiritica come quella che indivisuo' i rifugi segreti delle BR per farsi illuminare ?
    Sarebbe lo sfascio con questi comunisti !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4237697
    Originally posted by maxubs
    Berlusconi ha la colpa maggiore : governa per 5 anni e non fa nulla per arginare lo strapotere economico del paradiso FISCALE DELLE COOP ROSSE !
    In galera questi falsi comunisti, con i barconi, le ville miliardarie e i conti criptati pienio di milioni di EURO !
    L' Unipol , l' assicurazione dei DS, e' nella bufera : ma sono capitalisti truffaldini o comunisti ?
    Capitalisti arrivisti quando c'e' da far comnunella con FAZIO & C. , comunisti, quando c'e' da fregare il popolo ignorante per farsi dare i voti...
    CENTRODESTRA SVEGLIA : non potete lasciare in mano l' ITALIA a questi qua che oltre che truffatori , non sanno nemmeno che programma politico ed economico attuare, visto che non n vanno d' accordo nemmeno sullo spartirsi i soldi tra di loro...
    O Prodi fara' ancora una seduta spiritica come quella che indivisuo' i rifugi segreti delle BR per farsi illuminare ?
    Sarebbe lo sfascio con questi comunisti !

:rotfl:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4237698
    buon natale anche ate max che trovi sempre il modo per farmi fare una risata :asd: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4237703
    Ora fondo il partito , chi vuole entrare in lista ?
    Il programma era gia' scritto, andate a cercarlo in un post di qualche mese fa ...
    BASTA TRUFFATORI POLITICI : il Governo deve essere in mano ai cittadini e non a questi vari Prodi, D'Alema ecc...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4237704
    Originally posted by maxubs
    Ora fondo il partito , chi vuole entrare in lista ?
    Il programma era gia' scritto, andate a cercarlo in un post di qualche mese fa ...
    BASTA TRUFFATORI POLITICI : il Governo deve essere in mano ai cittadini e non a questi vari Prodi, D'Alema ecc...

sì sì va bene :asd: meglio i Borghezio e i Calderoli che non sanno nemmeno leggere le istruzioni del loro cellulare :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4237707
    Originally posted by Principeblu
    E Berlusconi è capitalista truffaldino o fascista?
    :D

Chi sei principeblu? Identificati

nome
    cognome
    luogo di nascita
    dat di nascita
    stato civile :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4237708
    Originally posted by Bardok
    Chi sei principeblu? Identificati

Chi sono?
    Sono uno che credeva di essere in un forum di fantacalcio e invece trova discussioni in cui si parla di tutt'altro e anche con toni tutt'altro che moderati e ragionevoli.

Per cui mi sono semplicemente adeguato:D
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4237709
    Chi sono?
    Sono uno che credeva di essere in un forum di fantacalcio e invece trova discussioni in cui si parla di tutt'altro e anche con toni tutt'altro che moderati e ragionevoli.

Per cui mi sono semplicemente adeguato:D

Si e' deciso mesi orsono, in tutta democrazia di aprire 3ead di ogni genere e tipo e visto che la politica non e' estranea al calcio, ne trattiamo i temi, segnalandolo nel titolo dei 3ead , cosi' coloro ai quali non interessa, possono esimersi dall' entrarci... In tutta DEMOCRAZIA ...
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4237710
    E Berlusconi è capitalista truffaldino o fascista?
    :D

Berlusconi ? Ha fatto piu' lui in 5 anni che quel che e' stato fatto in 60 anni di governi cattocomunisti...
    Meglio lui che nulla, in attesa che arrivi uno con il mio programma elettorale...

Dopo 20 anni finalmente la verita' sulle COOP ROSSE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina