1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4237738
    E ora che Livorno intonava cori a favore dell' assassinio di Di Canio e della sua esposizione in PIAZZA A TESTA IN GIU' , cosa succedera' allo stadio di LIVORNO ?
    Verra' squalificato o e' piu' grave un innocente saluto ROMANO di un coro DA ASSASSINI ?
    Finalmente salta fuori il vero spirito di chi e' di sinistra : gente che fa della violenza e della soppressione fisica l' unico cavallo di battaglia, gente che arriva in branco ad aggredire un anziano come Borghezio e a spaccargli il naso : VIGLIACCHI, venite a spaccare il naso a me, che vediamo come va a finire, siete solo conigli !
    O si interviene reprimendo questi DELINQUENTI con le sanzioni in potere agli organi giudicanti o si va verso la guerra civile per ottenere GIUSTIZIA contro questi COMUNISTI arroganti !
    SQUALIFICATE LIVORNO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4237739
    Originally posted by maxubs
    Finalmente salta fuori il vero spirito di chi e' di sinistra : gente che fa della violenza e della soppressione fisica l' unico cavallo di battaglia, gente che arriva in branco ad aggredire un anziano come Borghezio e a spaccargli il naso : VIGLIACCHI, venite a spaccare il naso a me, che vediamo come va a finire, siete solo conigli !

:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4237745
    ma infatti la cosa che si criticava di piu' del gesto di di canio era proprio che potesse innescare una serie di pericolose concatenazioni di episodi incivili è cosi' è stato.
    insomma causa effetto senza per questo giustificare l'incivilta' di nessuno
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4237746
    Originally posted by lallo
    ma infatti la cosa che si criticava di piu' del gesto di di canio era proprio che potesse innescare una serie di pericolose concatenazioni di episodi incivili è cosi' è stato.
    insomma causa effetto senza per questo giustificare l'incivilta' di nessuno

Causa--------->cori
    effetto---------> gesto di Di canio.

Non confondiamo. Non è che nella curva del Livorno o della Lazio sono diventati così perchè ci sono Di Canio o Lucarelli. Questi personaggi sono una conseguenza delle curve.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4237747
    Originally posted by Giovanni1982
    Causa--------->cori
    effetto---------> gesto di Di canio.

Non confondiamo. Non è che nella curva del Livorno o della Lazio sono diventati così perchè ci sono Di Canio o Lucarelli. Questi personaggi sono una conseguenza delle curve.
    no no
    causa ----> di canio malato di protagonismo
    effetto ---> tifosi incivili di loro che fanno cori contro di canio

qui si sta ragionando sul gesto di di canio e basta perche' se vai a generalizzare se tutte le curve di serie A chi piu' chi meno ogni domenica producono cori molto incivili
    :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4237748
    Originally posted by lallo
    no no
    causa ----> di canio malato di protagonismo
    effetto ---> tifosi incivili di loro che fanno cori contro di canio

qui si sta ragionando sul gesto di di canio e basta perche' se vai a generalizzare se tutte le curve di serie A chi piu' chi meno ogni domenica producono cori molto incivili
    :cool:

Almeno sai quali cori intonavano?
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4237750
    Di Canio e' stato squalificato e la curva del LIVORNO ?

Io stavo parlando del gruppo di vigliacchi NO GLOBAL che han menato un povero vecchietto, non di qualcuno del forum, a meno che non sia stato uno di questi str...zi ...

L' importante e' che nessuno che aveva votato il centrodestra cambi idea : i voti dei fessi che han votato gia' a sinistra , possono finire ancora la' ...

L' importante e' che Berlusconi , se vince di nuovo faccia piazza pulita dalle sue TV, dai suoi giornali di questi COMUNISTI-ATTORI, che, francamente, hanno STUFATO ...

A partire dalla Gialappa's fino a Bisio & C.
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4237752
    Originally posted by maxubs
    Di Canio e' stato squalificato e la curva del LIVORNO ?

Io stavo parlando del gruppo di vigliacchi NO GLOBAL che han menato un povero vecchietto, non di qualcuno del forum, a meno che non sia stato uno di questi str...zi ...

L' importante e' che nessuno che aveva votato il centrodestra cambi idea : i voti dei fessi che han votato gia' a sinistra , possono finire ancora la' ...

L' importante e' che Berlusconi , se vince di nuovo faccia piazza pulita dalle sue TV, dai suoi giornali di questi COMUNISTI-ATTORI, che, francamente, hanno STUFATO ...

A partire dalla Gialappa's fino a Bisio & C.
    il più comunista è FEDE:asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Livorno da RADIARE ! Cori razzisti ed assassini contro DI CANIO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina