1.     Mi trovi su: Homepage #4237785
    Sono entrato tempo fa in questo forum per trovare validi avversari di scudettoweb e mi sono accorto col tempo che questo forum è secondo me un forum speciale.
    Ho frequentato saltuariamente altri forum per motivi professionali o di svago e già pensavo che questi strumenti (i forum in genere) sono davvero uno strumento di comunicazione molto potente, dove chiunque mette gratuitamente a disposizione degli altri la propria esperienza o le proprie conoscenze stando fuori da quelle "leggi di mercato" che purtroppo ci accompagnano ovunque. Qui (in questo forum) oltre a tutto questo ho trovato qualcosa in più, "un valore aggiunto" che sinceramente non riesco a spiegare con le parole, forse perchè sto parlando di qualcosa che non si vede ma che tutti possono percepire. Certo non sono un frequentatore di quelli che interviene spesso e molti di voi mi conoscono appena, ma volevo esporre questi miei sinceri pensieri come piccolo regalo di natale a tutti coloro che contribuiscono attivamente a questo forum (e gli ideatori ovviamente) e a tutti coloro che magari passano di qui solo per leggere ma che secondo me è come se ne facessero parte.
    :ciaociao:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4237788
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Sai qual'è il valore aggiunto? NOI!! ;)

Perchè ti includi Zan? :asd: :asd: :asd:

Grazie per le belle parole e tantissimi auguri anche a te doriano (non di nome)!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4237796
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    tanto lo sappiamo tutti ke il valore aggiunto è Max ke ci fa fare una risata x ogni lettera ke skrive :asd:

tua opinione .. a me, ogni volta che posta, viene come quella sensazione che si ha quando, camminando per strada, si calpesta una cosa molle e .......

cioccolato, ovviamente
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4237798
    Originally posted by common
    tua opinione .. a me, ogni volta che posta, viene come quella sensazione che si ha quando, camminando per strada, si calpesta una cosa molle e .......

cioccolato, ovviamente

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Un forum speciale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina