1.     Mi trovi su: Homepage #4237839
    Originally posted by Godzilla2007
    :confused: :rolleyes: Hai ragione , e' una posizione anomala , un piccolo bug :P ;)

Forse si stava sfilando lo stivaletto, con tutto quel correre ed arrampicarsi sai che mal di piedi!:asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4237843
    sono tutte bellissime... :love: :love: :love:

...però :)
    Più passa il tempo e più ci si "abitua" ;) e si notano le cose...
    Pensavo che quello che sto per dire riguardo l'immagine del villaggio sarebbe stato modificato, ma sta tutto ancora lì...

Architettonicamente le finestre del frontone sarebbero state progettate diversamente... qui vengono ripetute identiche 3 volte... va bene se si progetta in maniera simmetrica, SOLO per quelle laterali... ma quelle centrali sarebbero differenziate per amore di verosimiglianza ;)

Vabbé, forse verrà fatto... per adesso è anche segno di noia progettuale.. hanno fatto un copia ed incolla....
  3.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4237846
    Originally posted by psiko

Vabbé, forse verrà fatto... per adesso è anche segno di noia progettuale.. hanno fatto un copia ed incolla....

Per risparmiare memoria e altro ovviamente, in tutte le immagini ci sono difetti ma questo gioco dovra' debuttare su molte piattaforme, la ps2 costringe sti poveracci a fare di meglio con un limite nelle texture e nelle geometrie

Nell'ultima immagine (e precisamente in basso a sx dopo la gamba di Lara, quando il muro curva) si nota una cosa che spesso e volentieri negli screen si puo' intravedere.. certe texture sono "stretchate", magari la risoluzione è corretta ma vengono tirate di lato e quindi perdono definizione.. magari nel mapping vanno spediti ma si nota.. e si nota che molti oggettie/o architetture sono piu' definite e poggiate o affiancate a mura invece con texture piu' sgranate (scalate credo)

Spero solo sia d'atmosfera, poi dopo che ci frega
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4237848
    In questa immagine si notato delle stalattiti che probabilmente
    vorranno infilzare la "povera " Lara .
    Non mi piacciono le texture allungate sotto il cornicione al quale
    Lara si tiene aggrappata . Nel complesso l'ambiente è ben realizzato .

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Nuove immagini da 1up.com

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina