1.     Mi trovi su: Homepage #4237882
    SE non volete aprire un altro imbarazzante e insopportabile Thread di auguri e saluti .. postateli qui
    risparmierete tanta carta e spazio web

Gli auguri non devono necessariamente essere vistosi, basta farli con sincerità

io AUGURO 97 anni e sei mesi di FELICITA' a TUTTI voi, compreso anche un certo figuro di Brescia .. (ma con l'anno nuovo tornerò tranquillamente ad insultarlo)

Auguri di nuovo, ci ved .. sent ... scriv ... LEGGEREMO di nuovo agli inizi di Gennaio.

DIVERTITEVI, e non ingrassate troppo.

se qualcuno nel frattempo volesse regalarmi qualche giocatorillo di gran valore, io, appena potrò, farò una visita al mercato .. non si sa mai, spero sempre che la coscienza tormenti sempre tutti quelli che mi hanno battuto, inducendoli alla generosità
    :D :D :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4237888
    Originally posted by Simo_Juve
    divertitevi e alzate il gomito finché potete :asd:

Ho iniziato già da adesso , io ed un amico ci siam finiti l'ultimo barilotto da 5 litri di birr che ho riportato dall'oktober fest di quest'anno , vale lo stesso ?:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4237889
    Originally posted by Simo_Juve
    auguri agli juventini :D agli altri no :prr:

:D auguri, buone feste e buon tutto...divertitevi e alzate il gomito finché potete :asd:

grazie Simo :D Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :asd:

AUGURI A TUTTI anche da parte mia, ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buon Natale e un 2006 felice e fortunato per tutti :approved:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4237890
    Originally posted by common
    SE non volete aprire un altro imbarazzante e insopportabile Thread di auguri e saluti .. postateli qui
    risparmierete tanta carta e spazio web

Gli auguri non devono necessariamente essere vistosi, basta farli con sincerità

io AUGURO 97 anni e sei mesi di FELICITA' a TUTTI voi, compreso anche un certo figuro di Brescia .. (ma con l'anno nuovo tornerò tranquillamente ad insultarlo)

Auguri di nuovo, ci ved .. sent ... scriv ... LEGGEREMO di nuovo agli inizi di Gennaio.

DIVERTITEVI, e non ingrassate troppo.

se qualcuno nel frattempo volesse regalarmi qualche giocatorillo di gran valore, io, appena potrò, farò una visita al mercato .. non si sa mai, spero sempre che la coscienza tormenti sempre tutti quelli che mi hanno battuto, inducendoli alla generosità
    :D :D :D

common è tutto un complotto in realtà siamo ad aprile! non ci cadere pure tu!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4237891
    Originally posted by Canemacchina
    common è tutto un complotto in realtà siamo ad aprile! non ci cadere pure tu!

E' vero non vedi che lui ha già fatto le uova di pasqua ?

Senza sorpresa :cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

AUGURI Globali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina