1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4237960
    Direi che possiamo iniziare a riassumere la situazione sulla chiusura dei gironi:
    modificherò il post ogni volta che giungeranno nuove notizie dai gironi

Attualmente:

GIRONE A: chiude
    GIRONE B: chiude
    GIRONE C: non chiude
    GIRONE D: non chiude
    GIRONE E: non chiude
    GIRONE F: chiude

se qualcuno vuole che il proprio girone rimanga aperto e qua è scritto che chiude lo scriva in questo thread.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4237965
  3.     Mi trovi su: Homepage #4237969
    Io direi di chiudere. Secondo me andare avanti farebbe sì che il campionato sarebbe comunque falsato: questo perchè finora abbiamo agito sulla squadra con un fine, la qualificazione, e tutte le mosse sono state calibrate su 14 giornate, vedi mercato, gestione finanziaria, ecc. Se ora tutto si allunga c'è chi ripartirebbe senz'altro svantaggiato. Senza contare le differenti e minori motivazioni nel portare avanti una squadra che fin'ora ha lottato per qualcosa di più della sola vittoria della lega;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4237970
    Originally posted by Tittore
    Io direi di chiudere. Secondo me andare avanti farebbe sì che il campionato sarebbe comunque falsato: questo perchè finora abbiamo agito sulla squadra con un fine, la qualificazione, e tutte le mosse sono state calibrate su 14 giornate, vedi mercato, gestione finanziaria, ecc. Se ora tutto si allunga c'è chi ripartirebbe senz'altro svantaggiato. Senza contare le differenti e minori motivazioni nel portare avanti una squadra che fin'ora ha lottato per qualcosa di più della sola vittoria della lega;)
    ok...dovete discuterne tra voi....quando avete deciso scrivetelo qua:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4237973
    Originally posted by massituo
    si come no:asd: :asd: :asd: dopo le 3 o 4 pappine rifilate non dovresti parlare:cool:

giocavi in casa... :D cmq, abbiamo proprio 2 corazzate. mi piange il cuore abbandonare la mia "Magna Cum Gloria". kissà ke squadra verrà fuori dall'asta. ci vuole un cuxo pazzesco... come si chiama la tua squadra della serie A? la mia si chiama Porcellona :D ed ha i colori del Barcellona
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4237974
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    giocavi in casa... :D cmq, abbiamo proprio 2 corazzate. mi piange il cuore abbandonare la mia "Magna Cum Gloria". kissà ke squadra verrà fuori dall'asta. ci vuole un cuxo pazzesco... come si chiama la tua squadra della serie A? la mia si chiama Porcellona :D ed ha i colori del Barcellona
    la mia la devo scegliere...cmq guarda che se vuoi continuare puoi farlo...basta un voto:)

Superlega: chiusura gironi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina