1.     Mi trovi su: Homepage #4238055
    Per il difensore in corsa anche la Juventus.
    Questione di mesi, forse di settimane, poi la difesa del Milan subirà un lifting profondo. La meritata pensione di Costacurta, l’addio di Stam, ma anche le sirene che corteggiano Cafu (due club inglesi stanno cercando di convincerlo ad andare oltremanica) e l’età avanzata di Maldini, fanno sembrare certo che il pacchetto arretrato rossonero subirà molti cambiamenti.

Chi sarà il giocatore destinato a rinforzare al centro la difesa rossonera? Galliani ha parlato di una lista di 120 elementi monitorati da tempo. All’interno di questa lista quattro sono osservati con maggior attenzione: Cris del Lione, Alex del Psv, Chivu della Roma e Barzagli del Palermo. Quest’ultimo è la novità. Il Milan ha capito che il vantaggio che aveva la Juve sul giocatore era colmabile ed ha fatto un sondaggio con il Palermo ricevendo rassicurazioni: la lotta per Barzagli è aperta.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4238056
    Originally posted by Bardok
    , Alex del Psv,
    alex è un pippone...lasciamolo dov'è...per gli altri mi piacerebbe chivu...l'unico che potrebbe dare quel qualcosa in piu...cmq anche kaladze centrale(che per'altro avevo detto qualche settimana prima che poteva giocare in quel ruolo) sta facendo molto bene

Ancelotti, idea Barzagli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina