1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4238087
    Si avvicina la fine dell'anno e il 2005 è stato per il nostro forum un anno straordinario. Abbiamo creato in pochissimo tempo una comunità davvero affiatata e coinvolgente. Basti pensare che siamo il forum di fantasport di calcio italiano con più messaggi all'attivo.

Da quest'anno abbiamo due moderatori bravissimi, massituo e Nomak, a cui vanno i ringraziamenti dello staff per prendersi cura degli utenti mentre noi possiamo concentrarci sul gioco. Giorno dopo giorno seguono quelli educati e affezionati così come di quelli un po' aggressivi che ricevono comunque e sempre una risposta puntuale. Sono il vero valore aggiunto di questo forum e siamo felicissimi di averli fra le nostre fila.

Un'altra persona fa un lavoro molto importante di coordinamento per altre due novità molto preziose di quest'anno. Giovanni1982 coordina e supervisiona due gruppi di lavoro di persone davvero dedicate: uno si occupa ogni settimana di fare ordine fra la giungla di informazioni della Rete per capire chi sarà titolare e chi finirà in tribuna; l'altro realizza i testi che impreziosiscono la nostra homepage. Fra gli autori che potete leggere ogni giorno sul sito va detto un grazie particolare a Zanetti_Capitano, Torre878 e Mike che fanno tutte le settimane, insieme a Giovanni, uno splendido lavoro di redazione. Ma al gruppo di lavoro collaborano tante altre persone che vanno ringraziate come lallo, common e che hanno messo in passato e mettono tuttora parte del loro tempo a disposizione del gioco.

Eppure tutto questo splendido lavoro avrebbe poco senso se non ci fosse chi poi vogliamo ringraziare più di tutti. Perché senza di voi, senza gli splendidi utenti di ScudettoWeb e i preparatissimi manager che discutono sul forum di tattiche come neanche a Coverciano, tutto questo non sarebbe possibile. Senza di voi, che scrivete sul forum a Natale, ferragosto, Pasqua e alle 4 del mattino di un giorno lavorativo, non esisterebbe nessuno ScudettoWeb, nessun forum e nessun sito di fantasport.

Buone feste allora e tanti auguri di un 2006 ricco di soddisfazioni e di felicità per tutti i nostri amici.

Lo staff di ScudettoWeb
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4238089
    io mi sento in dovere di ringraziare te scud, creatore del gioco.

senza di te non esisterebbe ScudettoWeb, il calcio più bello dopo quello giocato, non sarebbe questo il forum più seguito di fantacalcio e non esisterebbe questo gruppo di persone che, seppur la maggior parte non si sia mai vista fisicamente, forma gruppi di lavoro, redazioni giornalistiche, una radio e si scrive tutti i giorni, chi cerca di evadere dal lavoro, chi dallo studio e chi invece lo fa come hobby

e tutto questo grazie a te Scud!!!

grazie Scud e tanti auguri di buone feste!!!:cry:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4238090
    auguri scud....mi fai sempre commuovere:cry: :cry: ...il vero ringraziamento va a te creatore di questo gioco stupendo senza il quale non avrei conosciuto persone fantastiche come te nomak,giovi(lo scrivo ma non lo penso:cool:) ecc ecc ecc ecc...questo forum mi tiene compagnia ogni giorno...grazie a tutti
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4238092
    Originally posted by massituo
    auguri scud....mi fai sempre commuovere:cry: :cry: ...il vero ringraziamento va a te creatore di questo gioco stupendo senza il quale non avrei conosciuto persone fantastiche come te nomak,giovi(lo scrivo ma non lo penso:cool:) ecc ecc ecc ecc...questo forum mi tiene compagnia ogni giorno...grazie a tutti

a me nn mi hai citato:cry: :cry:

:asd: :asd: :asd: :asd:

[color=darkred][SIZE=10]AUGURONIII & GRAZIE PER AVER CREATO QUESTO GIOCO BELLISSIMO![/SIZE] [/color]
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4238098
    beh!! cosa dire??. hai detto gia' tutto tu, SCUDETTO. un grazie, per aver creato questo splendido gioco, che poi tanto gioco non e' per il semplice fatto, che come dici tu, ci ha coinvolto in maniere diverse, facendoci conoscere meglio, perche' no! anche discutere a volte in maniera animata, ma sempre con l'educazione che contraddistingue le persone civili. a te ed a tutti quelli citati da te, giungano i migliori auguri di buon Natale e un Fantastico anno nuovo!! naturalmente gli auguri vanno estesi a tutti i frequentatori abituali del forum, e anche a quelli che si stanno affacciando da poco. AUGURIVIVISSIMI:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4238099
    Tantissimi auguri a tutta la redazione di Scudettweb e ovviamente in particolar modo a SCUD :approved: non solo x aver creato uno bellissimo gioco ma soprattutto un forum in cui ho avuto il piacere di conoscere tante splendide persone, con cui è sempre un piacere parlare dalle caxxate alle cose serie, o magari fare una partita a risiko alle 3 di notte :D Ancora auguri a tutti!!!!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Gli auguri di fine anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina