1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4238191
    PEZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cry: :cry: :cry:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4238192
    Originally posted by Pezzotto
    Ciao ragazzuoli......buone feste a tutti voi, purtroppo x voi sono ancora vivo :P :D

Per il momento non tenetemi in considerazione x nulla.....comunque tornero', state tranquilli ;)

Ancora auguri......a presto :)

mi hai abbandonato cn stà banda di matti:cool:

torn stà casa aspett a tè!!!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4238193
    Ciao ragazzuoli......buone feste a tutti voi, purtroppo x voi sono ancora vivo :P :D

Per il momento non tenetemi in considerazione x nulla.....comunque tornero', state tranquilli ;)

Ancora auguri......a presto :)
    questa e' gia una bellissima sorpresa! ti aspettiamo! qualunque sia il tuo ritardo:) auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:) :) :) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4238194
    Prima o poi tornero'....al momento sono ancora senza pc a casa :( e siccome e' un periodo un po' incasinato mi sono sempre dimenticato di portarlo a riparare.....ora pero' a momenti dovrebbe tornare tutto a posto :)

ciao a tutti......un saluto particolare al mitico scud ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4238195
    Prima o poi tornero'....al momento sono ancora senza pc a casa :( e siccome e' un periodo un po' incasinato mi sono sempre dimenticato di portarlo a riparare.....ora pero' a momenti dovrebbe tornare tutto a posto :)

ciao a tutti......un saluto particolare al mitico scud ;)
    pez facciamo colletta e te lo mandiamo a riparare noi:asd:

Buon Natale a tutti voi!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina