1.     Mi trovi su: Homepage #4238238
    ..a tutti per il bell'anno passao insieme in questo magnifico forum, grazie scud, massi e nomak per permetterci di essere qua.. e a tutti gli altri.. per le litigate (npj, giova, common) per l'avermi fatto da spalla in molte discussioni (zan) per aver detto tante pillate (giova, luca, lallo), per le donnine che passa su msn ( :asd: tony), per i consigli musicali (razor, torre). e chiaramente nonpuò mancare l'IMPERATORE (o impenatore?? :rolleyes: a tutti.. a chi mi fa sognare l'Irlanda (ciocciolo) e a chi la Thailandia (Fralex). a chi vuole vendermi le sigarette e camoranesi ad ogni asta (Maestro) e anche a tutti gli altri perchè questo forum è unico! ;)

grazie a tutti. e buon natale!
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4238246
    Tanti AUGURI Canem :cool:

Ecco il mio regalo di natale:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L

buon natale e grazie..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina