1.     Mi trovi su: Homepage #4238254
    Ciao a tutti e auguri per cominciare.
    Io sono Cloe, mi sono iscritta molti mesi fa ma non ho praticamente mai postato niente.
    Ieri stavo riguardando Traod e cercando un po' di informazioni sul nuovo gioco in uscita (sì ma quando?) ho trovato un sito in cui si parlava di trucchi per pc.
    Ce ne sono molti, pare anche questo godmode che praticamente rende invulnerabile Lara.

Per curiosità volevo provare a rigiocare Traod con questi trucchetti e vedere le differenze, ma anche seguendo le istruzioni non mi riesce.
    Nel prompt dei comandi non prende il codice.
    Qualcuno di voi sa come si fa?

Cloe
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4238258
    Benvenuta Tiniwen! :welcome:

Il prossimo TR in programma esce in Aprile e si chiama Tomb Raider: Legend!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4238261
    Originally posted by 30th
    Ciao Cloe e benvenuta!!! :welcome: :vg:

Non so come aiutarti, prova a postare questi trucchetti e vediamo un pò! ;)

P.S. Tomb Raider Legend dovrebbe uscire ad Aprile 2006!:approved:

E ti pare che non lo so?
    Seguo con ansia ogni minimo aggiornamento!!! :asd:
    Ho sentito anche parlare di febbraio... magari... :rolleyes:

Allora per i trucchi, questo è quello che ho trovato:

Su PC :

Scegliete dal Menù Start, Accessori e poi Prompt dei comandi.
    Una volta che si è aperta la shell attraverso la quale impartire i comandi, dovete digitare la seguente riga, che rappresenta il percorso della cartella dove TRAOD è installato (potete fare "Copia" e Incolla"):

CD "\Program Files\Eidos Interactive\TRAOD"

Comprese le virgolette, e premere Invio. Questo di solito è il percorso di default che l'installer esegue. Se è contenuto in un'altra cartella, dovrete scrivere ad esempio Programmi al posto di Program Files, ecc. Se avete digitato un percorso che non esiste, il prompt terminerà con un messaggio di errore. Digitate ora:

TRAOD.EXE -godmode (se avete un processore Pentium II o AMD)
    oppure
    TRAOD_P3.EXE -godmode (se avete un processore Pentium III)
    oppure
    TRAOD_P4.EXE -godmode (se avete un processore Pentium IV)

Io ci ho provato in tutti i modi, mi prende il primo codice (Cd program files ecc.) ma nessuno dei secondi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4238267
    Originally posted by 30th
    AHHHH!!!

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!! :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd:

Tra l'altro in questi giorni mi sto scaricando tutte le anteprime dei filmati di gioco che sto trovando.
    E' come dare un lecca lecca a un bambino goloso e poi tirarglielo via. :asd:

Bello bello.
    Sono tornati anche i bengala.
    ;)

Traod in godmode?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina