1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4238404
    Ragazzi questo thread è per farvi arrivare i miei più cari e sinceri auguri di Buon Natale.
    Siete un gruppo bellissimo, siamo un gruppo bellissimo, come credo pochissimi altri forum della rete.
    I miei complimenti vanno a tutti quelli che ci sono, a quelli che ci sono stati e a tutti quelli che arriveranno nei prossimi mesi.
    Un ringraziamento particolare a tutti i ragazzi della redazione e in particolare a Scud che insieme ai sui collaboratori ha creato un gioco così coinvolgente e divertente; credo che se il forum è così affiatato e così assiduamente frequentato, in parte sia anche merito suo e del suo equilibrio nell'esprimersi sui vari argomenti trattati, che spaziano dalla semplice caz:censored:ata fino allo scontro politico più acceso.
    Ovviamente un pensiero anche per i moderatori, sempre presenti (anche troppo :asd: ) e sempre pronti ad intervenire al momento opportuno.
    Una delle cose più belle di questo forum è la semplicità con cui si entra in contatto con persone "virtuali" di cui conosci poco o niente, in alcuni casi non sai neppure che faccia hanno, ma che in poco tempo ti diventano così familiari che ti sembra di conoscerle da una vita.
    Un ultimo e ulteriore ringraziamento va alla persona con cui più di tutti ho creato un rapporto che si avvicina sempre più ad un amicizia, sentimento talmente importante quando difficile da trovare anche nella vita reale: auguri Presidente. :cool:

Ancora BUON NATALE a tutti.
    Tony

p.s.
    Scud grazie per il regalo, è stata una sorpresa totalmente inaspettata :)

Un milione di auguri a tutto il forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina