1.     Mi trovi su: Homepage #4238453
    ....a fare i migliori AUGURI a tutti voi del forum

Auguroni al grande capo SCUD,ai 2 mod anche se Massi nun me pò vede,auguri al mio alleato che mi ha fatto rosicare:cool: ,al cugino salernitano Anto,ai vari componenti della mittica radio Torre,Zanetti,Beck,Knaz e gli altri che dimentico(a cui chiedo scusa per la scarsa partecipazione in questa settimana)...al grande Mike con il quale ho avuto l'onore di iniziare l'avventura in superlega..e a tutti gli altri Maestro,razor,l'infinità di giallorossi presenti(lallo,dyd,sir,nico,lupo,don capoccione e chi piu ne ha più ne metta)....dimenticavo i 2 pilla Clod e Giovanni,common,simo juve,canemacchina,la new entry digital boy,kaiser,fralex,luca e se ho dimenticato qualcuno chiedo umilmente scusa:ave:

AUGURI
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4238461
    Originally posted by Francesco76
    ....a fare i migliori AUGURI a tutti voi del forum

Auguroni al grande capo SCUD,ai 2 mod anche se Massi nun me pò vede,auguri al mio alleato che mi ha fatto rosicare:cool: ,al cugino salernitano Anto,ai vari componenti della mittica radio Torre,Zanetti,Beck,Knaz e gli altri che dimentico(a cui chiedo scusa per la scarsa partecipazione in questa settimana)...al grande Mike con il quale ho avuto l'onore di iniziare l'avventura in superlega..e a tutti gli altri Maestro,razor,l'infinità di giallorossi presenti(lallo,dyd,sir,nico,lupo,don capoccione e chi piu ne ha più ne metta)....dimenticavo i 2 pilla Clod e Giovanni,common,simo juve,canemacchina,la new entry digital boy,kaiser,fralex,luca e se ho dimenticato qualcuno chiedo umilmente scusa:ave:

AUGURI

Auguroni Francesco, l'onore è stato tutto mio, sono contentissimo di essere in superlega, sono contentissimo di esserci entrato con te che te lo meritavi più di me.
    Un grande augurio di buone feste
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4238466

Ci sono anch'io...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina