1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4238576
    Ragazzi ...........sotto l'albero appena adesso mi sono trovato una bella PSP.....voi invece che vi ha portato Babbo Natale....:D :D :D :D

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:mmh: :mmh: :mmh: :mmh: :mmh: :mmh:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  2.     Mi trovi su: Homepage #4238577
    AUGURI A TUTTI..........sotto l'albero c'erano l'album di Madonna "confession on a dance floor", una cintura nuova prada sport, la base amplificatore dell 'Ipod e un paio di jeans! e oggi ci sono anche i parenti!!:yuppi: :rotfl: :yuppi: :clap: :yuppi:

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4238578
    Auguri Lariani!!!

Io ho ricevuto una sciarpa della Replay arancione, il libro di "Mr. and Mrs. Smith", il profumo della Calvin Klain "Eternity", una tazza ed un portachiavi di "South Park" e 2 calendari di Angelina Jolie!!! :D :D

Poi, come per kurtis, oggi ci sono i parenti!!!! :rolleyes:

Originally posted by kurtis
    l'album di Madonna "confession on a dance floor"

Bellissimoooo!!!:eek: :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4238579
    Beh... la slitta del mio Babbo viene un po' a rate. Infatti ieri sera (da me arriva prima, vale a dire i regali li scartiamo dopo il cenone :D) mi son trovato un cellulare nuovo - il vecchio l'ho perso al cinema durante una mezza sbornia :D... una di quelle luci che si montano sui libri per leggere la notte, un cerchietto (da parte di sorema... anche se questo regalo era una NECESSITA' :D) e... tra una settimana riceverò il regalone n°2: la tastierina midi da quattro ottave da montare su PC :love:

Ed oggi i parenti per un totale di 160 €, più o meno. :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4238580
    Mi pare che sul nuovo Album di Madonna siamo in parecchi ad essere d'accordo... a me arriverà fra poco l'edizione limitata :D
    Gli altri regali non li dico... aggiungo solo che... forse c'è.. finalmente... l'amore :love: :love: :love: ma quanti problemiiiiiiiii :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4238582
    Originally posted by kurtis
    L'album di Madonna "Confession on a DanceFloor"

Io l'ho regalato ad un'amica mega fan di Madonna ... spero le sia piaciuto!! :rolleyes:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  7.     Mi trovi su: Homepage #4238583
    A me non piace Madonna.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4238587
    Ma cos'è un Ipod?? :confused: ... Scusate x la domanda pirla!!
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  9.     Mi trovi su: Homepage #4238588
    Originally posted by psiko
    Mi pare che sul nuovo Album di Madonna siamo in parecchi ad essere d'accordo... a me arriverà fra poco l'edizione limitata :D
    Gli altri regali non li dico... aggiungo solo che... forse c'è.. finalmente... l'amore :love: :love: :love: ma quanti problemiiiiiiiii :asd: :asd:

Auguronissimi per il tuo amore, psiko!:D Una bellissima Lara che allieta la tua vita... che si può volere di più quando nasce un amore... il batticuore, la giornata che inizia felicemente con questo magnifico pensiero... Se mi posso permettere un piccolo consiglio: accantona più che puoi i problemi e pensa alla gioia di vivere un'esperienza così unica.;) Auguri anche alla tua "Lara", poi ce la farai conoscere nel forum?:D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  10.     Mi trovi su: Homepage #4238590
    Originally posted by psiko
    nessuno è perfetto LOL :D :asd: :asd: ;)

:D:D:D

Cosa ha portato Babbo Natale?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina