1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4238793
    volevo informarvi di quanto scoperto in tema di copyright inerente alla messa in onda di Radio-Scud e di tutte le web-radio:
    vi rimando al seguente link:
    http://news2000.libero.it/speciali/sp189/pg2.html
    (che verso la seconda metà spiega la questione)

http://www.andreabeggi.net/2005/10/10/le-webradio-e-la-siae/
    e questo secondo link trovato in internet..

vi allego inoltre la foto seguente, pubblicata sul Numero di Natale di ComputeMagazine(che riguarda un'articolo sui podcast, ma accenna anche alle webradio)..:sbam: :sbam: :sbam:

aspettando vostre dichiarazioni vi saluto cordialmente e vi rinnovo i miei più cari e sinceri auguri di Buone Feste
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4238797
    lo sapete che non è illegale scaricare musica?
    diventa illegale quando si mette su supporto fisso o che esso venga utilizzato con scopo di lucro.
    lo sapete che si paga una tassa sulla copyright quando si prende un cd vergine e mesterizzatori?
    sapete che la siae fa pagare il 20% di tasse su cd, mc e libri, quando in europa il tetto è del 4%?
    lo sapete che anche la siae non fa niente per ostacolare questi fenomeni di radio su internet, masterizzazioni ecc?
    semplice, più gente ascolta la musica e più gente va a comprare cd originali, cd vergini e masterizzatori, tutto materiale il cui una parte di esso va comunque a finire alla siae.
    inoltre la radio su internet, non fa ascoltare musica ad alto livello risolutivo, facendo arrivare nelle case degli ascoltatori la musica con un livello di nitidezza minimo, altro fattore fondamentale.
    quindi le radio sono un'altro fenomeno come cd vergini e masterizzatori, che la discografia non potrà e non vorrà fermare.
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4238799
    Originally posted by Torre878
    lo sapete che non è illegale scaricare musica?
    diventa illegale quando si mette su supporto fisso o che esso venga utilizzato con scopo di lucro.

Questa è una bestialità Torre. ;) Sia perché non significa molto (dove scarichi la musica, su supporto volatile? Forse volevi dire ascoltare), sia perché scaricare non è un reato ma rimane un illecito.
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4238800
    Originally posted by ScudettoWeb
    Questa è una bestialità Torre. ;) Sia perché non significa molto (dove scarichi la musica, su supporto volatile? Forse volevi dire ascoltare), sia perché scaricare non è un reato ma rimane un illecito.
    supporto fisso,cd per intenderci;)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4238801
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4238805
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4238806
    Originally posted by massituo
    anche l'HD è un supporto fisso o sbaglio?
    ma per la discografia, il supporto fisso è il cd, non hard disk!!!
    quando si entra in campo discografico, bisogna sempre vedere bene di ciò che si sta parlando:)

alla cortese attenzione di: Scud, di Torre, dei moderatori e dei DJ di Radio-Scud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina