1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4238952
    Originally posted by massituo
    mi pare 29 gennaio....oggi cmq do un'occhiata a tutto e apro un thread per discutere delle piccolezze che mancano;)

saranno definiti anche eventuali modi di ripescaggio (a serie superiori)?:sbam: :sbam: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4238953
    mi pare 29 gennaio....oggi cmq do un'occhiata a tutto e apro un thread per discutere delle piccolezze che mancano;)

Grazie, x un attimo ho creduto che iniziasse subito il 15 Gennaio e siccome vado a sciare una sett. dall'8 al 15 , era subito un problema x l'asta:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4238955
    Originally posted by carea
    Grazie, x un attimo ho creduto che iniziasse subito il 15 Gennaio e siccome vado a sciare una sett. dall'8 al 15 , era subito un problema x l'asta:)
    le date son quelle...siccome però il tutto bisogna farlo in poco tempo pensavo di fare le estrazioni dei gironi gia il 5 o 6 così da creare gia le leghe :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4238962
    le date son quelle...siccome però il tutto bisogna farlo in poco tempo pensavo di fare le estrazioni dei gironi gia il 5 o 6 così da creare gia le leghe :)

ma come le facciamo le estrazioni se l'ultima giornata della superlega ancora deve essere giocata?:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4238963

X Massi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina