1.     Mi trovi su: Homepage #4238965
    ho convertito il file .avi con vso divxtodvd.. ora devo masterizzare la cartella che ha creato o solo il file (uno solo) che ha creato? grazie! ;)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4238966
    mi ha creato un solo file da 92kb dopo 7 ore di lavoroooo???:confused:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4238967
    Originally posted by Canemacchina
    mi ha creato un solo file da 92kb dopo 7 ore di lavoroooo???:confused:

7 ore?

Cmq una volta ho usato quel programma, dopo 2-3 ore, tutto pronto per masterizzare e dovevi selezionare tutta la cartella.

Ora uso nero7 (con nero vision) è comodissimo!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4238968
    penso dipenda dal tipo di estensione che ha creato quel programma:

ad esempio per masterizzare i file creati con clone, devi mettere .Cue...che faranno riferimento a file Bin...(su i file .cue ci sono le istruzioni per masterizzare, su quelli bin i dati grezzi) copiando i cue automaticamente copi anche i dati del file bin...

ma nel tuo caso avrei bisogno di qualche elemento in più...che tipo di file ti ha creato?
    (nel peggiore dei casi la guida in linea del programma dice nulla a riguardo?):sbam: :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4238970
    questo è il contenuto della cartella video_ts
  6.     Mi trovi su: Homepage #4238971
    Originally posted by Kaiserniky
    prova a guardare qui

hai msn?? :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4238972
    questo è quel che posso fare con easy cd creator, non ho nero burning!
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4238976

divx2.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina