1.     Mi trovi su: Homepage #4239182
    Saddam Hussein durante il processo si è paragonato a Mussolini identificandosi nella “resistenza” dei repubblichini di Salò contro gli occupanti anglo-americani.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4239185
    anche Berlusconi in un editto a Berlino si è praticamente messo allo stesso livello di Hitler....indi?? Che vogliamo fare??

Blair e Bush che hanno usato menzogne per attaccare uno Stato e per aver foraggiato i criminali che loro cercano o hanno cercato (Saddam e Bin Laden) che vogliamo fare??:rolleyes:

a parte che tutti sanno che della democrazia a questi ometti non frega un kaiser, ma solo interessi economici e belli grossi uniscono l'Iraq all'Afghanistan e li pagano con la stessa moneta: la guerra!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4239187
    Originally posted by wfw
    anche Berlusconi in un editto a Berlino si è praticamente messo allo stesso livello di Hitler....indi?? Che vogliamo fare??

In che modo? Curiosità.:)
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4239189
    Originally posted by npj
    In che modo? Curiosità.:)

Ha parlato di "civiltà superiore" nei confronti del mondo islamico.... l'umtimo a fare una cosa del genere a Berlino era stato un certo Adolf.....sappiamo bene cosa ne scaturì dopo e beh adesso che mi fai pensare non siamo poi tanto lontani.... almeno due Stati islamici dopo quelle parole sono stati dilaniati mentre un terzo la Palestina è da sempre oltraggiato dal governo israeliano spalleggiato e finanziato da mamma USA in persona! ;)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4239193
    Originally posted by wfw
    conosco la storia recente... zan tranqui!;)

Sì ma non ha nulla che vedere con ciò che a detto Npj. ;) Uno si è paragonato a Mussolini (quindi il punto del discorso è analizzare similitudini e differenze fra le fazioni. Repubblichini e iracheni: stessa fatta? E' la domanda che ci si può porre in base alle dichiarazioni di Saddam). All'altro è stato attribuito un atteggiamento che ben si guarda dal volersi attribuire.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4239195
    Originally posted by wfw
    conosco la storia recente... zan tranqui!;)

Hai vinto allora, se per te una discussione si conclude con una vittoria ed una sconfitta e non con un confronto.;)

Cmq hai un pò travisato, e l'hai letta a modo tuo.

7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4239196
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì infatti ho puntato su di te :asd: lo sai che abbiamo le stesse idee :asd:

lo so, siamo gli incubi peggiori di npj infatti!:asd: :asd:

cmq npj se ti può far rendere felice penso che il suo conto con la giustizia Saddam lo debba pagare, ma lo devono pagare anche le Amministrazioni Americane che lo hanno foraggiato per anni, lo devono pagare anche chi eventualemte (sicuaramente direi conoscendo il cervello medio dei marines) lo ha torturato durante la suia prigionia.

In quanto al popolo irakeno andrebbe ripagato ECONOMICAMENTE per 10 anni è + di embargo deciso dagli ONNIPOTENTI E INCONTROVERTIBILI PORTATORI DI DEMOCRAZIA, che per mancanza di beni di prima necessità e medicina hanno rpovocato 1 milioni di morti dolo tra i bambini in questi terribili 10 anni, devono essere risarciti per 10 anni di bombardamento ancglo-americani nella cosidetta NO-FLY zone, dove non si capiva eprchè pur essento suolo irakeno potevano volare solo americani e inglesi (!!!!) Bah! e ivi bombardare.

Tutti sti personaggi devono pagare! dal primo all'ultimo!

p.s. invece non contenti al già "mai domo" popolo irakeno hanno regalato un'altra guerra con tanto di bombardamento di diversi.....colori!

Saddam - Mussolini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina