1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4239331
    Real Madrid-Cassano, c'è l'accordo

Real Madrid-Cassano, c'è l'accordo E' fatta. Tra Cassano ed il Real c'è l'accordo su tutto, è solo questione di giorni ed avverrà l'ufficializzazione del trasferimento. Al momento manca ancora l'ok della Roma, la quale però è praticamente messa all'angolo: non può contrattare con il giocatore, e l'evenienza di perderlo gratis tra pochi mesi la costringerà ad accettare.

Dovere di cronaca:cool:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4239333
    Originally posted by Franky Crown
    ecco, ho appena postato su quest'argomento...ma cosa succede a chi ha cassano a sw? perde tutti i ve o si becca lo stesso la metà del cartellino?:)

nn vorrei dire strXXXXXX ma credo ke metà la guadagni ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4239336
    Originally posted by Franky Crown
    speriamo..:rolleyes:
    se no dico a moratti di ingaggiare me...qualche brufolo ce l'ho anch'io!:asd:
    scherzi a parte, grave perdita per il calcio italiano:(
    :asd: :asd: Speriamo almeno ke ci faccia onore in Spagna!:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4239338
    Mio punto di vista: Cassano è un campione, fortissimo

tuttavia: tutti e due fanno 1 cazzata

Lui xchè si va a inserire in una squadra secondo me perdente (nn dico la società ma la squadra attuale) che ha troppi attaccanti e nn c'è posto x i nuovi (vedi Owen)
    e ok posso condividere d essere in una squadra prestigiosa ma giocando poco ai mondiali non ci vai

il Real Madrid xchè aggiunge un giocatore che seppure è fortissimo lo ritengo inutile x la causa
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4239339
    Originally posted by digital_boy84
    Mio punto di vista: Cassano è un campione, fortissimo

tuttavia: tutti e due fanno 1 cazzata

Lui xchè si va a inserire in una squadra secondo me perdente (nn dico la società ma la squadra attuale) che ha troppi attaccanti e nn c'è posto x i nuovi (vedi Owen)
    e ok posso condividere d essere in una squadra prestigiosa ma giocando poco ai mondiali non ci vai

il Real Madrid xchè aggiunge un giocatore che seppure è fortissimo lo ritengo inutile x la causa

raul è infortunato...credo ke le sue partite quest'anno le farà:)

Real Madrid-Cassano, c'è l'accordo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina