1. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4239340
    ..oramai l'affare Cassano al Real Madrid sembra cosa fatta (Moratti permettendo)..se il barese dovesse effettivamente approdare in terra spagnola, che cosa succederebbe a quei manager che hanno investito parecchi ve su di lui? mi spiego, mi conviene tagliarlo adesso che è ancora alla Roma, o comunque potrei ottenere la metà del suo cartellino anche in seguito alla sua cessione al Real??:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4239343
    Originally posted by Franky Crown
    ..oramai l'affare Cassano al Real Madrid sembra cosa fatta (Moratti permettendo)..se il barese dovesse effettivamente approdare in terra spagnola, che cosa succederebbe a quei manager che hanno investito parecchi ve su di lui? mi spiego, mi conviene tagliarlo adesso che è ancora alla Roma, o comunque potrei ottenere la metà del suo cartellino anche in seguito alla sua cessione al Real??:confused:

puoi tagliarlo quando vuoi, il valore rimane quello fissato all'inizio :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4239345
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    puoi tagliarlo quando vuoi, il valore rimane quello fissato all'inizio :)
    quasi sempre...per giocatori venduti a gennaio puo capitare che il valore del cartellino venga ridotto a 1...quindi se lo avete cercate di tagliarlo dopo l'ufficializzazione
  4. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4239346
    Originally posted by massituo
    quasi sempre...per giocatori venduti a gennaio puo capitare che il valore del cartellino venga ridotto a 1...quindi se lo avete cercate di tagliarlo dopo l'ufficializzazione

intendi...prima dell'ufficializzazione?:confused:
    e in base a cosa può capitare che venga ridotto a 1?
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!! Non fatemi andare a Fiumicino ad oppormi corporalmente alla partenza del genietto barese!!:asd:

Cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina