1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4239591
    Sto realizzando un piccolo script editor per tr4, dato che l'unico che ho trovato è pieno di bug e tutti gli altri sono degli script generator per SCRIPT.EXE, e dato che sul mio pc con Windows XP SCRIPT.EXE non vuole saperne di funzionare:cry: .

Il suo nome provvisorio è TR4Script, ed eccolo all'opera con lo script originale di Tomb Raider - The last revelation:

Ho in progetto anche di renderlo compatibile con TR5, inserendo il supporto alle funzioni GiveItem e TakeAwayItem, utilizzate per portare via a Lara le armi nel sottomarino e per dare la pietra di mercurio nel livello iniziale Strade di Roma...

Potrei estendere il supporto anche a TR2/3...

:) :)
    Scripter4 2.0 Script Editor per TR4 e TR5
    TRED Toolkit Compilatore livelli per TR2, TR3 e TR5
    Tomb Raider - The Shadow of the Templars My game :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4239593
    La release 1.0 non è lontana... Ora il mio programma può leggere/modificare uno script e leggere/modificare/salvare le stringhe nei file .DAT... Oggi tenterò di implementare la routine di salvataggio dello script...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4239594

Scripter4 sta arrivando: il programma è essenzialmente completo: può leggere/scrivere/modificare sia lo script sia il file delle stringhe.

Alcune funzioni saranno implementate nella seconda release: fog, examine, keycombo e pickupcombo e animatingMIP

:)

Script Editor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina